ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   2 Ruote in Pista ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=32)
-   -   [2012] Pista chi è interessato? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15274)

Nixon 28/11/11 10:47

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
Per adria si può fare, per le altre direi proprio di no

Cisne21 28/11/11 11:04

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
Io sono interessato a tutto quello che è pista... ovviamente compatibilmente con il tempo libero che non è molto...
Conto di iniziare la stagione con un corso ad Ales in Francia e poi sono disponibile un po' a tutto... basta che non ci sia :neve

Giola 28/11/11 17:06

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
lavoro, soldi e morosa permettendo vorrei pure io...

Spidtrippa 12/12/11 14:53

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
Molto bene...a marzo ad Adria si piega allora!!!

Giola 12/12/11 17:33

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
lo spero, devo ancora farmi la tuta e le sospensioni alla moto :)

Cisne21 12/12/11 20:38

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
Ma a Marzo la temperatura è almeno decente... si dorme in box... costi ?... sono già esaltato...

Nixon 13/12/11 07:35

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
ma l'idea di cremona a maggio? so che quelli del 76racing tema danno la possibilità di fare una giornata di prove libere esclusivamente a quelli del forum...

keysuke 13/12/11 08:21

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
Si quella delle prove libere della 76 racing team è una bella idea.
Ma per ora non so ancora i prezzi...ma è un progetto veramente valido...soprattutto se organizzano anche un trasporto comune delle moto mediante camion, speriamo non costi un salasso.
Mi piace molto l' idea della divisione in gruppi in base ai tempi in modo che poi si possa guidare con maggiore serenità essendo in gruppi equilibrati.
Per Adria a Marzo secondo me è un po' prestino....fine aprile forse è più accettabile come temperature...ad ottobiano a Marzo non si superano i 15 gradi...immagino che ad Adria non sia molto diverso....ma io personalmente mi segno quella pista dopo maggio.

Nixon 13/12/11 08:29

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
penso che per maggio organizzerò la giornata in pista di er6italia a Cremona...

Spidtrippa 13/12/11 08:49

Re: [2012] Pista chi è interessato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Cisne21 (Messaggio 491784)
Ma a Marzo la temperatura è almeno decente... si dorme in box... costi ?... sono già esaltato...

Il box se si è in 9-10 è gratis...i costi sono quelli di una normale giornata in pista ad Adria ca. 180€

Quote:

Originariamente inviata da keysuke (Messaggio 491817)
Si quella delle prove libere della 76 racing team è una bella idea.
Mi piace molto l' idea della divisione in gruppi in base ai tempi in modo che poi si possa guidare con maggiore serenità essendo in gruppi equilibrati.

Equilibrati si ma vuol dire girare meno...cmq vedremo...

Quote:

Originariamente inviata da keysuke (Messaggio 491817)
Per Adria a Marzo secondo me è un po' prestino....fine aprile forse è più accettabile come temperature...ad ottobiano a Marzo non si superano i 15 gradi...immagino che ad Adria non sia molto diverso....ma io personalmente mi segno quella pista dopo maggio.

L'anno passato a fine marzo c'erano 26°...caldo impressionante...

Quote:

Originariamente inviata da Nixon (Messaggio 491818)
penso che per maggio organizzerò la giornata in pista di er6italia a Cremona...

Io attendo...ha già aperto?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.