ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14436)

Manny 23/07/11 18:51

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
Aggiorno lista visto che non so se astro riuscirà ad entrare per problemi di connessione:

incontro alle 9:00/9:30 nel parcheggio della METRO "la Rustica"

Presenti:
astroregio
Centa
ape
apache77 (che non ha confermato - mi pare - ma che speriamo di trovare all'incrocio da lui indicato)
manny
Grimaldi Antonio
Nead

apache77 23/07/11 18:51

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
Ragazzi ci sono pure io scusate se vi ho risposto al ultimo ma aspettavo una risposta circa la mia partenza per le vacanze estive rimandata a lunedì...novitá...vi posso aspettare dove vi avevo scritto post dietro? Manny 6 dei castelli anche tu? Passi per monteporzio e scendiamo verso la casilina insieme se vuoi?

Manny 23/07/11 18:56

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
grazie apache ma arrivo al punto di incontro con gli altri visto che sto' comunque vicino al raccordo...

ci vediamo all'incrocio:ok

apache77 23/07/11 19:20

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
Proverò a mettere la sveglia per essere presente all'appuntamento davanti alla metro insieme a tutti quanti alle 9 senza dovervi riagganciare all incrocio.. a domani...

pmware 23/07/11 19:59

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
Per quale orario è previsto il rientro? Ce la facciamo per pranzo?
Qual'è l'andatura del giro?

In base all'orario di rientro vi faccio sapere se posso venire con voi o no.

astroregio 23/07/11 21:22

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
mi sono collegato solo ora.. ma ho letto con piacere che ci sarete (come me del resto!!)
pmware: il giro è con andatura tranquilla e non credo proprio che riusciremo a rientrare per pranzo..

a proposito di pranzo.. io pensavo di fare sosta al lago del turano, così ci godiamo anche un pò di frescura!!!

a domani ragazzuoli!!

pmware 24/07/11 02:34

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
Sono costretto a rinunciare per l'orario di rientro. Ci si vede al prossimo giro!

apache77 24/07/11 17:28

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
1 allegato(i)
rientrato all'ovile...GIORNATA STUPENDA, GIRO PIACEVOLISSIMO E GENTE FANTASTICA...da rifare direi con una certa frequenza!!!

attendo apertura reportage fotografico cosi da poter mettere qualche foto fatta da me...intanto ve ne metto una in anteprima...!!!

a piu tardi se aprite il topic...scappo a vare borsoni per la partenza di domani!!!


ciao gente...grazie a tutti per la fantastica riuscita delal giornata!!!

P.S. per velocizzare lo scambio foto e per rimanere in contanto con piu facilità per la prossima uscita su FB sono Pierpaolo Tema

astroregio 24/07/11 18:44

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
come già comunicato a manny.. rientrato anche io e la mia verdona..

innanzi tutto : GRAZIE RAGAZZI!!! una giornata veramente piacevole e con ritmi sempre adeguati alla mia personale andatura.. e poi le pause.. concordo con apache77, da rifare il prima possibile..
apache77 buone vacanze!!!

ps: chi è più pratico può aprire il topic per i commenti e mettere le foto? io cercherò di caricarle appena riesco a capire come!!
ciao

GRIMALDI_ANTONINO 24/07/11 20:30

Re: [Roma] 24 luglio - Lago del turano e ritorno
 
Ci chiameranno i magnifici 7 per questa meravigliosa uscita se ne faranno altre con lo stesso spirito e un grazie a voi tutti per la piacevole passeggiata in massima sicurezza.
@ manny spargi la voce che offro la mia poca esperienza e il mio garage super attrezzato per le manutenzioni delle nostre belve feroci.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.