ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Gruppo Liguria] - Pizzata 22/10/10 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11991)

alby2107 20/09/10 17:16

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
cavolo errys non ha nemmeno fatto in tempo a suggerire la data che già dici che non ci sei.......?
liberati.....:mad:!!!:Ddai cerca di fare il possibile :ok

Supermack3 20/09/10 18:31

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Quote:

Originariamente inviata da Errys (Messaggio 420820)
Io ci sooooonoooooo sempre (tranne 15-16-17 Ottobre) ^_^ macchinina compresa se c'è bisogno!

ok mollo manuelito e mi prenoto... mi auto-invito per la errys-mobile!

scherzi a parte, Alby ci sono altri 28 giorni... scegline uno, anzi più di uno e poi facciamo tipo sondaggio.... :P

ciao

alby2107 20/09/10 20:06

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Ammazza si vede che sei genovese:] appena hai intravisto l'opportunità di scroccare un passaggio ti sei fiondato dalla sua parte hhahahahahaha:D
Dai scherzo .....:festa la mia risp a errys era una battuta anche se:vecchio non si può cambiare data ogni volta che uno non può sono daccordo per il sondaggio...:ok

Supermack3 20/09/10 20:17

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
muahah mi hai beccato.
piuttosto, se qualcuno potesse consigliare un localino a sestri levante..........

alby2107 20/09/10 20:33

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
hummmm vediamo:pipa domani chiedo ai miei colleghi al lavoro una bella pizzeria capiente ;)

sailor50 20/09/10 20:42

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Ho gia verificato anche da altre parti che noi liguri siamo un pò restii agli incontri,a volte non è neanche la distanza:io e Uty,siamo a 5 km di distanza e in 2 anni ci siamo incontrati una volta sola!Con Yaya e consorte che stanno a 200 km 4 volte!!Magari sarà l'aria del Mar Ligure!!!:D:ciao4

manuel1990 20/09/10 22:30

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Io se posso vengo in moto :ok tempo permettando. Che io sappia dovrei essere sempre libero che ne dite un venerdì sera?

Errys 21/09/10 10:38

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Quote:

Originariamente inviata da alby2107 (Messaggio 420860)
cavolo errys non ha nemmeno fatto in tempo a suggerire la data che già dici che non ci sei.......?
liberati.....:mad:!!!:Ddai cerca di fare il possibile :ok


Mi porto avanti :p
Purtroppo sono via e non posso liberarmi in quelle date...ma in tutti gli altri giorni presente! :jump

Per un posticino ci penso..ora non mi vienie in mente niente nono sono pratica della zona!;)

alby2107 21/09/10 19:59

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Quote:

Originariamente inviata da manuel1990 (Messaggio 420926)
Io se posso vengo in moto :ok tempo permettando. Che io sappia dovrei essere sempre libero che ne dite un venerdì sera?

:okPer me venerdi va benone quindi diciamo VENERDI 22.....???

ricky86 21/09/10 20:09

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Scusa se m'impiccio, ma è per evitare eventuali disguidi... intendi Venerdì 22... Ottobre? Se invece intendi questo venerdì, allora è il 24.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.