ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11856)

cts 31/08/10 15:52

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Mah, dopo tanto parlare.... sei tu il primo con una ER-6 F bianca con ABS! Allora esiste!
C :) mplimenti, è bellissima!
Mettile subito i tamponi e falle un rodaggio scrupoloso, ti assicuro che è più unica che rara! ;)

gianluca2512 31/08/10 17:14

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Uhm sulla sella non ci sperare...è dura e rimane dura...

donastella 01/09/10 08:40

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
CTS non esiste bianca con l'ABS, l'hanno costruita appositamente per me (e non è un modo di dire).
I tamponi 2009 ad oggi non esistono, quindi purtroppo devo rassegnarmi e sperare che i danni che ci saranno (perchè tanto prima o poi cade) siano di lieve entità.

Se qualcuno ha info diverse sui tamponi (senza dover bucare la carena logicamente) mi faccia sapere.

La sella speravo si "ammorbidisse" solo per recuperare qualche millimetro :)

cts 01/09/10 09:10

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Ah, scusa... non avevo letto questo http://www.er6italia.com/vbulletin/s...3&postcount=20 !
Quindi hai davvero un pezzo unico, non per modo di dire... c :) mplimenti ancora!
Però continua a setacciare il web (siti esteri di moto, soprattutto) chissà che questi tamponi non escano fuori.... ;)

LastSamurai 01/09/10 09:13

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Bella motina, complimenti di cuore! Io ho il modello 2007, è vero sembra vecchiotta ma dopo un anno che andiamo a zonzo insieme mi sto affezionando a lei! :D

billy82 01/09/10 22:37

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Quote:

Originariamente inviata da donastella (Messaggio 416893)
CTS non esiste bianca con l'ABS, l'hanno costruita appositamente per me (e non è un modo di dire).

In realtà secondo me il concessionario ha fatto un "sim sala bin" per farla diventare bianca con ABS...ovvero potrebbe aver seguito queste 2 strade:

1) Ha ordinato 2 moto, 1 nera e 1 bianca poi ha invertito le carene così ti ha dato a te la bianca con ABS (punto 1 secondo me però non del tutto confermato e ti spiego perchè nel punto 2)

2) Ha ordinato la nera con ABS, poi ha acquistato un kit di carene bianche e te le ha montate, le carene nere le tiene di magazzino, oppure le ha gia vendute a qualche malcapitato che è scivolato. Sono piu propenso per questa ipotesi in quanto ha sbagliato a ordinarti il kit con gli adesivi ER6-F e ti ha messo su le scritte grandi della 2008...mentre se avesse invertito le carene con l'altra moto, ti saresti trovata le scritte originali.

Poi magari sbaglio entrambe le ipotesi

Giovanni1980 02/09/10 08:42

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Troppo troppo bella....ops non vi ho ancora presentato la mia 6N bianca

cts 03/09/10 11:42

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Quote:

Originariamente inviata da billy82 (Messaggio 417047)
2) Ha ordinato la nera con ABS, poi ha acquistato un kit di carene bianche e te le ha montate, le carene nere le tiene di magazzino, oppure le ha gia vendute a qualche malcapitato che è scivolato. Sono piu propenso per questa ipotesi in quanto ha sbagliato a ordinarti il kit con gli adesivi ER6-F e ti ha messo su le scritte grandi della 2008...mentre se avesse invertito le carene con l'altra moto, ti saresti trovata le scritte originali.

Quoto questa ipotesi, ma devo dire che la scritta è vistosa ma a me non dispiace...

huragan777 03/09/10 12:19

Re: F bianca con ABS: esiste ed è tutta mia!
 
Davvero bellissima!!! Complimenti!!! E devo dire che tutto sommato gli adesivi più grandi non mi dispiacciono, la rendono ancora più particolare.

Quote:

Originariamente inviata da donastella (Messaggio 416893)
I tamponi 2009 ad oggi non esistono, quindi purtroppo devo rassegnarmi e sperare che i danni che ci saranno (perchè tanto prima o poi cade) siano di lieve entità.

Beh, ti auguro proprio che non accada mai! Fai attenzione soprattutto i primi giorni, vedrai che già dopo i primi km tutto ti sembrerà più semplice e sono certo ti sembrerà anche meno grande... :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.