ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   5° Raduno Nazionale (2010) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=106)
-   -   [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11277)

nardo 30/06/10 16:05

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
Non dimenticate la moto :D

actarus 30/06/10 19:48

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
Io aggiungo:

- ciabatte (come per qualsiasi viaggio);
- scarpe civili :okk

In albergo dovremmo essere a posto come asciugamani, giusto? :look

crazyhead 30/06/10 19:50

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
certo

erlento 30/06/10 21:01

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
io l'antipioggia non c'è l'ho!!!! spero di non aver bisogno di niente di quello da voi elencato anche perchè verrò sabato mattina e me ne vado sabato sera.........l'unica cosa che mi porterò è l'olio motore visto i beveraggi che si fà ultimamente la mia errina (mezzo kg ogni 1000km) anche se in teoria non dovrei averne bisogno!
P.S: qualcuno ha un carterino di riserva? quello della pompa dell'acqua di recupero! il miop ha una crepa che ho riparato con l'acciaio licquido in attesa del pezzo nuovo e sinceramente è l'unica cosa che mi preoccupa un pò

Confo 30/06/10 22:50

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
Ragazzi, se avete due minuti di tempo compratelo sto casso di antipioggia. Non è per portar sfìga, ma costa poco e in caso di pioggia è la cosa più utile che esista! :wink:

Io nella borsa serbatoio ci infilo le infradito così nelle pause pranzo tolgo gli stivali! :okk

cts 01/07/10 09:14

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
Un bel pezzo lungo di filo di ferro e nastro adesivo. ;)

War10ck 01/07/10 10:27

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 407173)
:D effettivamente l'ho notata un po' obesa nell'ultimo periodo :ridi2 ma.. :dub dopo 600 km di solito la noto veramente secca (ovviamente all'esterno perchè quella o-ring è autolubrificante :ok) e cmq per una buona durata è consigliato ingrassarla appunto ogni 600 e pulirla dopo 1000 o su di lì. Da libretto di manutenzione e siti vari :ok

Cavolo, con i tuoi kilometraggi di manutenzione ogni 2 giorni dovrei mettermi a pulire la catena e mi converrebbe acquistare la fabbrica della DID, altrimenti devo comprare una bomboletta al mese (a 15euro), 200 euro all'anno di grasso catena......:ridi:ridi:ridi:ridi

Errino 01/07/10 13:52

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
se ogni due giorni fai 1000 km ne spenderai 100 ogni mese per cambiare la trasmissione e fra due anni dovrai buttare la moto :D

War10ck 01/07/10 13:59

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
tu parli di ingrassare la catena ogni 600km....!!!!!

Io ogni Domenica faccio 300-400km....ogni mese (estivo) oltre 2000km....

Se ingrassi ogni 2000km e pulisci la catena ogni fine stagione sei in regola come pochi....
C'è gente che per manutenzione intende il tagliando.....ed è gente che fà un botto di km......

guitarmate 01/07/10 14:07

Re: [5° Raduno] Cose da portare e da non dimenticare
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 407438)
se ogni due giorni fai 1000 km ne spenderai 100 ogni mese per cambiare la trasmissione e fra due anni dovrai buttare la moto :D

va beh, dai raga, io in 16.000 km di er6 ho ingrassato la catena non più di 5 volte e vi assicuro che la trasmissione era a postissimo.

Tornando in topic, ok. Errino porta il grasso e offrirà una bella ingrassata a tutti perchè alle er6 si vuole bene comunque, anche se non è la tua :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.