ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   21/12 - Incontro natalizio erristi campani... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3309)

giorgio 13/12/07 22:17

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead
Quote:

Originariamente inviata da giorgio
mmm...pero'...l'idea non è male... :mrgreen: io mi piglio quella di gianluca...cosi la libero dalle torture a cui viene sottoposta quella povera moto... :mrgreen:
caserta vecchia?ma non è troppo vicino?? :sdentato

Giorgio, ma guarda che Caserta vecchia A PIEDI da casa tua non e' cosi' vicino :mrgreen:
E poi non parlare della mia motina bella.... la curo cosi' tanto che quando la poso le do un bacio di buonanotte sul serbatoio :mrgreen:

No a piedi no...al massimo se si scassano 2 macchine 2 scooter posso sempre prendere il caballero (fantic motor) del 72... :sdentato :sdentato

Raiden 13/12/07 22:17

cmq secondo me la proposta Caserta vecchia si potrebbe fare.. ci sono andato e parlo per esperienza personale .. Antipasto senza fine (e dico proprio senza fine..) Misto di Carne (misto misto e super ottimo alla brace) bibite avrò pagato circa 8 euro.. ovviamente se uno si organizza potremmo chiamare così da fare una cifra flat.. e standard :ok

giorgio 13/12/07 22:18

ok..è andata...caserta vecchia!!! :ok

crazyhead 13/12/07 22:19

Raiden, quando ci sara' il Raiden Day sara' un evento mediatico mondiale :sdentato
Ma quanto ce vo????? NOn ti sopportiamo piu' ormai :sdentato

Ok, diciamo che abbiamo scelto il posto, ma x la data?

giorgio 13/12/07 22:25

E vendila sta micra 1.2 cd(compact disc) 120cv :mrgreen: :mrgreen:

Raiden 13/12/07 22:29

eeeeh la vendo e a Salerno tutte le mattine per andare all'uni come ci vado?? cmq è micra 1.5 dci 120Cv
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead
Raiden, quando ci sara' il Raiden Day sara' un evento mediatico mondiale :sdentato
Ma quanto ce vo????? NOn ti sopportiamo piu' ormai :sdentato

Ok, diciamo che abbiamo scelto il posto, ma x la data?


hihi si avvicina si avvicina.. e come voi campani non sarete i primi a presentarvi all'appello.. poi vi imparo di correre.!! :sdentato io vado a nanna.. ci vediamo ..!!

giorgio 13/12/07 22:31

Facciamo na specie di cerimonia tipo matrimonio quando la prendi... :mrgreen: poi corri te quando il ristoratore ti rincorre col conto in mano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: c'è gianluca che magna come na vacca :angelo

crazyhead 13/12/07 22:33

Quote:

Originariamente inviata da giorgio
Facciamo na specie di cerimonia tipo matrimonio quando la prendi... :mrgreen: poi corri te quando il ristoratore ti rincorre col conto in mano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: c'è gianluca che magna come na vacca :angelo

Ma gurda st'impunito!!! Non e' vero che mangio come una vacca!!! :incul

giorgio 13/12/07 22:37

Mannaggia!!volevo spaventarlo noo!! :x ...crazyhead ti meriti un warning!! :mrgreen:

crazyhead 13/12/07 22:39

Raiden, Giorgio beve come una vecchia spugna, comincia a preoccuparti :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.