ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   8° Raduno Nazionale (2013) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=110)
-   -   [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17979)

dado71 25/06/13 11:40

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
Direi che anche per andrebbe bene. Mi aggancerei a Piacenza

Nixon 25/06/13 12:59

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
quella di topix me gusta,ma più corta. sono dell'idea di uscire a fiorenzuola d'arda, fare l'emilia fino a fornovo di taro, cisa berceto e poi il pezzo di topix.

LoStraniero 25/06/13 21:46

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
MMmmm innanzi tutto ciao a tutti... la proposta di Nardax me gusta culinariamente :-D ma dovremmo raggiungervi facendo un miliardo di km di autostrada....:(
Quella di Topix mi sembra ottima, domani darò un'occhiata più approfondita :]

A presto!

Twinkle 25/06/13 21:51

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
Quella di Topix la correggerei in questa maniera qua.

LoStraniero 26/06/13 10:49

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
Per me si può fare tutto, certo che arrivare per cena sarà un'impresa :D

Bobbio a parte, le zone attraversate non le conosco quindi mi affido alla vostra esperienza :vecchio

Nixon 26/06/13 12:04

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
io farei pallostrada fino a fiorenzuola d'arda (60km) poi come dicevo fare il giro verso cisa berceto e poi continuare il topix giro.

Nixon 28/06/13 16:45

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
Purtroppo mi toccherà fare la strada di andata in autostrada. Ho un impegno e sono bloccato tutta la mattina

Twinkle 28/06/13 16:53

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
COnsiglio per chi arriverà in pallostrada: non prenderete la direzione Ancona ma arrivati vicino a Bologna prendete per FIrenze, da li scegliete se uscire a Sasso Marconi o a Casalecchio per poi prendere la strada delle Ganzole per arrivare a Pianoro che ci mettete meno e fate almeno qualche chilometro di curve. Se vi serve mappa fate un fischio

mzx & susi 28/06/13 17:37

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
Sto fischiandoooooo
Fiiiiiiiiiiiiiiiii

Topix 28/06/13 17:52

Re: [8° Raduno 2013] Discesa dei lombardi al raduno
 
Caro Nardax, una mangiata dalle vostre parti sarebbe molto gradita, ma come diceva LoStraniero troppa pallostrada e troppa voglia di curve :D

Twinkle, la tua proposta è interessante ma troooooopo lunga; però se ci prepari la mappa della zona è molto gradita :ok

Come dice Nixon, è megli arrivare fino a Berceto in autostrada e poi immergersi tra le curve.

Mzx: tu ti aggreghi, vero?

Nixon, non riesci a liberarti per tempo?

e soprattutto: chi aggiorna il primo post per iniziare a capire chi c'è? :ridi2


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.