ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Olio freni (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5945)

Errino 04/07/12 07:58

Re: Olio freni
 
mi scusino siori :sign2 ma la marca dell'olio fa il monaco? sicchè sono un ***@#@%&*** e non l'ho preso da internet al momento dell'ordine degli altri pezzi e ora non lo trovo, volevo ripiegare su quello della elf total che vendono ai grandi magazzini. che mi dicono lor signori? :D

crazyhead 04/07/12 08:22

Re: Olio freni
 
prendilo dot4 e di marca conosciuta come appunto quello che hai indicato cara errina :ridi

Errino 04/07/12 08:29

Re: Olio freni
 
cresuccia :pirla

io lo stavo cercando motul ma l'ho trovato solo da mezzo litro.. quindi gli elfi totali vanno bene :ridi2.. good grazie cresuccia :D

crazyhead 04/07/12 08:35

Re: Olio freni
 
occhio quando sviti le viti del tappo freno anteriore, sono fatte di mèrda secca :okk

Errino 04/07/12 08:41

Re: Olio freni
 
no non lo farò io.. a parte il tempo che non ho non ho voglia di cimentarmi su una parte delicata come i freni.. non ancora :D per ora è sufficiente cambio candele olio e filtro aria fai da me :okk

fix 21/05/14 23:53

Re: Olio freni
 
...perplessità... ho cambiato l'olio dei freni anch'io, ho messo del dot 3&4... Non mi chiedete il perchè di questa scelta... c'è scritto che va bene su tutti gli impianti e che si può mischiare , e anche se l'ho cambiato completamente adesso ho l'impressione che la moto freni di meno... è pur vero che lo indicano come un olio per evitare il bloccaggio dei freni... Sarà solo una mia impressione o c'è qualche arcano fondamento scientifico? Helppppp!!!!!!:confused:

crazyhead 22/05/14 04:13

Re: Olio freni
 
La leva del freno ti sembra spugnosa?

fix 22/05/14 09:04

Re: Olio freni
 
Mah non riesco a capirlo molto bene... se però ti riferisci allo spurgo l'ho già fatto svariate volte... mi sa che per sfizio lo sostituisco di nuovo tutto e vedo che succede...

Errino 22/05/14 11:43

Re: Olio freni
 
allora.. il 3&4 va bene l'ho messo anch'io e me lo confermò il mecca all'epoca del cambio.. ma tu hai l'impressione che la moto freni di meno o a parità di pressione sulla leva freni di meno?

crazyhead 22/05/14 12:34

Re: Olio freni
 
Fix potrebbe essere pure la.....pompa della benzina :bastard vero errino :ridi2

A meno di un effetto placebo il tipo di olio che hai messo non fa differenza. Hai dimestichezza con questo tipo di operazione?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.