ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14682)

Cormorano 23/08/11 13:58

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
Vada per venerdi

cts 24/08/11 08:49

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
FERMI TUTTI!
Venerdì ci sto.
Ora di partenza? Itinerario? Vi piace partire prestissimo, col fresco del mattino? A me sì, si può fare?
In base all'itinerario stabilirò se fare mezza giornata o intera (a casa ho qualcuno da accudire), anche se preferisco la giornata intera, ovvio! Colazione al sacco? Porto io le bibite ghiacciate?

Errino 24/08/11 10:24

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
eheheheheheh :D

allora per me si può partire presto e fare colazione da qualche parte (non mi ci vedo a mettere il cappuccino nel sacco :nono2) ad esempio a Matera :fischia vero Cormorà?!?!??! :ridi2

cts possiamo anche pranzare a sacco da qualche parte bella e poi rientrare subito a casa tanto se usciamo presto avoglia a girare in modo tale da tornare nel primo pomeriggio o comunque non a sera.

per il giro fatemi pensare un po' :ok

zen 24/08/11 11:07

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
A me piacerebbe essere dei vostri ma non posso stravolgere i vostri piani:

per me sarebbe possibile (dico sarebbe) solo giovedì e anche mezza giornata.

Quindi pensatemi :ok

Errino hai un mp!

Cormorano 24/08/11 11:09

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
Ahahah ok ok ho capito la colazione la devo offrire io . Comunque io mi farei mezza giornata che ieri mi son fatto 200 km sotto il sole delle 3 e non capisco piu' niente :sign2

Errino 24/08/11 14:24

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
allora che ne dite di andare a monticchio? da Matera andiamo verso Irsina e Muro Lucano in modo da fare un giretto più lungo.

Tu Cormorano dove vuoi puoi piantare il zippo e tornare indietro.

Fatemi sapè cià

Cormorano 24/08/11 14:36

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
Va bene va bene . Per che ora siete qui a matera? Dove ci vediamo ?

cts 24/08/11 15:02

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
Monticchio mi va bene, arrivare presto a Matera (quindi partire da Bari molto presto) mi va bene, al limite per avere con noi Zen sarei pure disponibile ad andarci domani pomeriggio (rientro in provincia di Bari alle 16.30 e starmene a zonzo fino alle 23 non mi spaventa mica, anzi un ritorno col tramonto del sole mi piace, niente caldo eccessivo, e poi volete mettere un anticonvenzionale giro in un pomeriggio e per di più feriale...).
Fatemi sapere. Chi porta le cannucce? :D

Errino 24/08/11 17:05

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
oh ma qui si cambia programma ogni due per tre :D

cts a me l'idea di un giro al tramonto mi stuzzica e non poco uhm uhm e riuhm!! considerato anche che il sole tramonta verso le 19... cmq più tardi chiamo zen perchè mi ha detto che non è sicuro anzi è poco sicuro per domani per via della bambina.

E se facessimo giovedì e venerdì? :sign2

Cormorano 24/08/11 17:23

Re: [Puglia & Co.] Giretto infrasettimanale
 
Io domani non ci sono causa ore arretrate di sonno (domani mattina vado a pescare)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.