ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE PNEUMATICI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Conti Road Attack 2 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10873)

gianluca2512 16/06/10 11:42

Re: ContiRoadAttack 2
 
Si certo, ma in estate, acquazzoni permettendo, ancora queste mi danno un minimo di sicurezza...poi prendendo la moto anche in inverno preferisco metterle a fine settembre nuove nuove così ce le avrò perfette per tutto l'inverno...Se mi sparo l'estate con le gomme nuove arriverò all'inverno che incominciano a dare i primi problemi e non avendo l'ABS le gomme contano tantissimo sull'asfalto viscido della città...

Poi c'è anche da aggiungere che ho speso un capitale in questi giorni per pinza Nissin nera,contamarce,tubi in acciaio e parafango posteriore...fai due "conti".... aaaaaahhhhhh ho fatto la battuta pure!!!

Comunque si avresti pienamente ragione, per la mia sicurezza e divertimento estivo sarebbe meglio...

MARCELLO72 17/06/10 09:02

Re: ContiRoadAttack 2
 
Quote:

Originariamente inviata da hannible (Messaggio 404534)
Marcello come vanno le gomme? Io ho preso appuntamento da gommista Sabato mattina per metterle 250 € montate!

Per ora benone... l'unico modo per farle derapare un po è qualche accellerata in prima sulle strisce:D
... a parte gli scherzi sono ottime,ora vedremo come tengono...purtroppo in questi gg il tempo dalle mie parti è pessimo!!! Comunque 250€ montate è un buon prezzo io le ho pagate 275€,ma da me i gommisti sono cari... la prox volta per risparmiare gli porterò direttamente cerchi e gomme:ok

hannible 17/06/10 09:33

Re: ContiRoadAttack 2
 
Eheh, io le metto sabato e spero in un tempo clemente per Domenica visto che c'è il giro sul lago d'Iseo e non vedo l'ora di provarle! :ok

Anche qui piove quindi consolati che non sei l'unico a non poterla usare:pioggia2:(

gianluca2512 17/06/10 12:27

Re: ContiRoadAttack 2
 
A Roma tempo stupendo...hihihi hihihi...

Ma ho ancora le pietre originali...

hannible 19/06/10 15:44

Re: ContiRoadAttack 2
 
Messe su stamattina, fatti 70 km e come promesso dalle varie pubblicità si piega subito in tutta tranquillità, bisogna prima prender confidenza con le gomme, con la forma diversa dalle mie precendeti (metzeler Z6) all'inizio avevo qualche timore a scender di più..ma poi via..mi son divertito molto..a presto aggiornamenti:ok

MARCELLO72 19/06/10 16:14

Re: ContiRoadAttack 2
 
:ok

Roc91 19/06/10 16:45

Re: ContiRoadAttack 2
 
@hannible quali sono più "a pera"?

hannible 19/06/10 17:04

Re: ContiRoadAttack 2
 
Roc le metzeler sono più a punta, queste son più rotonde, mi son dovuto abituare perchè i primi km mi sembrava di non sentir la gomma ben attaccata a terra, invece hanno una discesa più graduale rispetto alle Z6, questa è l'impressione iniziale...:ok

hannible 28/06/10 15:05

Re: ContiRoadAttack 2
 
2 allegato(i)
Eccomi dopo una settimana, 600 e passa km con queste gomme, non posso che dire che sono una forza!:ok
Hanno una discesa in curva graduale e costante..mi ci son proprio divertito ieri in giro, e per un fermone come me avere poco meno di un cm per lato di gomme inutilizzata è un gran progresso!!

MARCELLO72 28/06/10 19:24

Re: ContiRoadAttack 2
 
...allora non ti manca l'elefantino....:ganzo:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.