ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Prima guida per patente A2 cambio meccanico (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18518)

Nihonjin 11/03/18 15:24

Re: Prima guida per patente A2 cambio meccanico
 
Grazie ancora a tutti per i consigli, ho continuato nel frattempo a fare le guide, e ho usato di nuovo la ER6 due volte, venerdì invece ho guidato di nuovo la Hornet e ho fatto la mia terza uscita su strada (Con la Errina la prima è andata benissimo, la fortuna del principiante, la seconda un po' così e così...) e stranamente è andata molto bene. Non mi si è neanche spenta nemmeno una volta, anche il percorso in pista va benissimo (Ho solo tentennato un po' all'inizio perché a causa della neve sono dovuto stare fermo due settimane e mezza quindi ho dovuto riprendere la mano), ora mi rimane solo una guida prima dell'esame, speriamo bene...

crazyhead 11/03/18 15:46

Re: Prima guida per patente A2 cambio meccanico
 
incrociamo le dita per te :ok

ujio 13/03/18 13:40

Re: Prima guida per patente A2 cambio meccanico
 
Ma si dai, non ti preoccupare! Ci vuole solo un pochino di tempo.

blbio 13/03/18 14:07

Re: Prima guida per patente A2 cambio meccanico
 
Non preoccuparti, ci sono passati quasi tutti, i più vecchi non anno fatto l'esame ma forse era meglio l'avessero fatto, cerca di essere sempre sicuro di quello che fai, auguri.

Nihonjin 21/03/18 06:48

Re: Prima guida per patente A2 cambio meccanico
 
Ragazzi buongiorno, ce l'ho fatta!!!!!
Ho avuto una fortuna incredibile, un'esaminatrice molto clemente, la moto della scuola guida il giorno dell'esame aveva le spie delle frecce sul cruscotto non funzionanti, siccome quando le mettevo non capivo se fosserol in funzione o no ho combinato un disastro. Forse nel premere più volte il comando le ho tolte... Ma l'importante è aver preso la patente!!!!

Ora devo solo mettermi alla ricerca di una buona occasione!
Un concessionario che ho trovato su autoscout ha una Er-6n del 2010 con circa 30.000 km a 3000€, oppure una Suzuki GSR600 2006 a 2300€, visto che sarà la mia primissima moto forse è meglio spenderci il meno possibile...?

ujio 21/03/18 07:36

Re: Prima guida per patente A2 cambio meccanico
 
Beh visto che hai provato sia i 4 che i 2 cilindri, avrai forse capito quale ti è più congeniale. Visto che i prezzi sono entrambe bassi, non sceglierei solo in base al prezzo ma anche a quella che preferisci.

blbio 21/03/18 11:32

Re: Prima guida per patente A2 cambio meccanico
 
Bravo e adesso impegnati per un buon acquisto, ricordati che chi più spende meno spende.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.