ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Discussioni su specifici modelli (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=90)
-   -   Yamaha T-Max (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7108)

iraton 17/02/09 15:17

Re: Yamaha T-Max
 
Senza criticare il tipo di moto: R1200GS e KTM990 Adventure
Due moto comparabili come budget, abbastanza sovrapponibili come utilizzo, a detta di molti entrambe ottime come sensazioni di guida, entrambe case blasonate, riconosciute e pure crucche.

Ma una vende in Italia 10 volte l'altra? Motivo? :fischia

Confo 17/02/09 15:19

Re: Yamaha T-Max
 
Aaaaaaaaaaaaah, KTM 990 Adventure, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...:amore2:amore2:amore2

nardo 17/02/09 15:22

Re: Yamaha T-Max
 
GS tutta la vita, provatela e poi mi direte. :D

MannX 17/02/09 15:23

Re: Yamaha T-Max
 
ktm austriaca, nn crucca :roll:

Messaggio aggiunto alle 16:23.

Quote:

Originariamente inviata da nardo (Messaggio 304141)
GS tutta la vita, provatela e poi mi direte. :D

non posso, ho le gambette corte :okk


e per la prima volta lo reputo una fortuna :bastard

Alex_ct 17/02/09 15:34

Re: Yamaha T-Max
 
T-Max comodo in citta?
Ho i miei seri dubbi, come fa quel coso a svicolare nel traffico cittadino? Non c'è paragone come maneggevolezza a un Sh, un Liberty, ecc... Secondo me sono scooter più adatti a spostamenti di medio-lungo raggio, non certo per la città. Una qualunque naked 600 è molto più maneggevole.
Gli scooteroni secondo me sono nati proprio per questo: affrontare percorsi extraurbani, come tangenziali o tratti di autostrada. E' l'Italiano medio, che poi quando lo compra lo usa male. Come appunto la GS, bellissima moto, ma molti la comprano soltanto per far vedere che ce l'hanno.

Phos 17/02/09 17:22

Re: Yamaha T-Max
 
Possibile che nessuno parli bene del T-Max?
Avrà pure qualcosa di buono, no?

MannX 17/02/09 18:03

Re: Yamaha T-Max
 
bhe', fra gli spooter e' quello con la ciclistica migliore e gli ingombri modesti :ok






forse forse il Beverly e' + compatto

iraton 17/02/09 18:05

Re: Yamaha T-Max
 
peccato costi 9000€ e rotti

però, GS docet, se non è costoso l'italiano lo ignora... :roll:

ERmellino 17/02/09 18:33

Re: Yamaha T-Max
 
Quote:

Originariamente inviata da Phos (Messaggio 304156)
Possibile che nessuno parli bene del T-Max?
Avrà pure qualcosa di buono, no?

..e qui scende il silenzio pensieroso di tutti coloro che si stanno sforzando di trovare un singolo aspetto positivo di una vasca da bagno con le ruote e su cui non ci vuole niente a montare un mivv suono...:(2
a Catania, e credo in buona parte d'italia, il t-caz è lo sputer più rubato per farci le gare sulle strade abbandonate..a volte sento dei rombi tremendi e penso: guarda che arriva la mv f4..e invece c'è un imbecille col t-caz a 150, senza casco e che parla al telefonino..in definitiva, se anche il T-max avesse qualcosa di buono, sarebbe comunque messo interamente in ombra dall'utenza che lo sceglie...

Pol 17/02/09 20:06

Re: Yamaha T-Max
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex_ct (Messaggio 304145)
Una qualunque naked 600 è molto più maneggevole.

in un anno, come cilindrate sono andato da un 100 (voto 10 in maneggevolezza), un 200 (voto 9), un burgman 400 (voto 7) e l'errina (voto 6)
in mezzo al traffico, nonostante la maggiore esperienza (il burgman l'ho tenuto 5 mesi, l'errina siamo a 1 anno), faccio decisamente più fatica a districarmi nel traffico con la moto (er-6n, piccola e maneggevole) che non con uno scooterone da 400 cc (grosso e ingombrante)
tralasciando il T-max che viene comprato per moda, e io ne sono straconvinto che sia cosi, gli scooteroni vengono comprati per comodità, anche in città.. chi invece ha passione, prende a moto (parlo di uso prettamente cittadino)
oltre ad essere maneggevoli, e fidatevi che lo sono, fare lo slalom tra le auto ferme al semaforo, è molto più semplice se non hai la frizione.. ma moooooolto più semplice.. e soprattutto hanno un angolo di sterzo molto più ampio! :ok
provare per credere! :moto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.