ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Archivio Comunicazioni dallo Staff (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=93)
-   -   Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10695)

Debi 05/05/10 12:52

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
bello bello bello!!!!!!!!!!!grazie a tutti quelli che lo hanno creato e realizzato!!

svernicetor 05/05/10 14:00

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
posso dare un consiglio??mettete delle immagini degli ultimi modelli tipo all'inizio della lista dei forum della er6 (per la versys c'è già un'immagine della nuova) e nella homepage..molto bello tutto comunque..

mzx & susi 05/05/10 14:03

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
Innanzi tutto un ringraziamento a tutti quelli che si sono prodigati per dare un tocco nuovo a questa community in movimento
per quanto riguarda il logo devo dire molto gradevole la parte centro destra quindi la parte alfabetica con le scritte ma il disegno alla sinistra al primo impatto mi ha fatto pensare ad un fiore al secondo mi ha lasciato perplesso dopodiché ho deciso che non mi piaceva
ok datemi addosso ora ma ricordatevi che sono bello grosso e giro ar.......

ah quasi dimenticavo riguardo alla skin l'azzurro e il mio colore preferito quindi.....

Dexter 05/05/10 14:13

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
Posso dirlo? Mi piace molto di piú.

Sia il logo che la grafica. Il logo sembra un piú curato, e la grafica é migliorata nettamente. Non me ne vogliate, ma lo sfondo con le er-6 non mi era mai piaciuto. :vecchio:D

Andrea

Polix 05/05/10 15:11

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
Bella la grafica però il logo non lo vedo, quache aiutino?:salve

Yaya 05/05/10 15:20

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
Bello! Anche l'azzurro è carino.

McFly 05/05/10 15:21

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
Quote:

Originariamente inviata da svernicetor (Messaggio 394672)
posso dare un consiglio??mettete delle immagini degli ultimi modelli tipo all'inizio della lista dei forum della er6 (per la versys c'è già un'immagine della nuova) e nella homepage..molto bello tutto comunque..

quoto.....manca la nuova Er6!
;)

Urano 05/05/10 15:36

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 394599)
Ehm... la favicon sulle tab del browser però è rimasta quella del vecchio logo... ;)

alloooooraaa!!! :incaz :incaz
abbiamo fatto tutto in fretta e furia...non è che dopo 5 anni possiate aspettarvi che funzioni proprio tutto tutto subito no?
:ridi :ridi :ridi

Quote:

Originariamente inviata da Silvered (Messaggio 394637)
Bravi i Mod :ok:ok::complimenti

eh.... grazie grazie...
se non ci fossero i MOD qua saremmo ancora col forum a carbonella....
:okk :okk :okk

:bastard :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

Quote:

Originariamente inviata da Polix (Messaggio 394702)
Bella la grafica però il logo non lo vedo, quache aiutino?:salve

cancellare la cache?

Simo 05/05/10 15:43

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
Polix prova a fare CTRL F5 così svuoti la cache e dovrebbe apparire la grafica completa :ok

greendevil 05/05/10 17:46

Re: Nuovo logo e nuova veste grafica di er6italia
 
Bello davvero un po' di colore rende piu' allegro e solare il tutto! Si! mi piace! GRANDI RAGAZZI!!!!:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok:ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.