ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Discussioni su specifici modelli di Pneumatici (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=81)
-   -   Metzeler Sportec M5 Interact (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9701)

francesco79ct 06/04/10 12:54

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Io non so che siti avete consultato ma su quello della metzeler c'è scritto che arriveranno ad aprile... quindi tra pochi giorni saranno disponibili.. ;)

Simo 06/04/10 12:59

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Nixon, nel botta e risposta non serve quotare il messaggio prima del tuo.

E per l'ennesima volta la scrittura stile sms è vietata da regolamento, ultimo avviso alla prossima scatta il warning. Avvisato.

Nixon 06/04/10 13:25

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Simone io non ho quotato nulla. ??? per la scrittura sms sorry mi dimentico sempre, dai non fare il fiscale, un tempo ci volevamo bene ahahah comunque ho capito scusami ancora ogni tanto per fretta mi dimentico

Yaya 28/04/10 17:39

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Ma qualcuno è riuscito a metterle?
Il mio gommista mi ha fatto aspettare che uscisse la misura per l'er6... ora la misura è uscita ma le gomme non riesce lo stesso ad averle dai suoi rivenditori (gli hanno detto che sono commercializzate per ora solo all'estero !!) probabilmente, dice, perchè vogliono far fuori prima le scorte di M3. Ora chiamava direttamente la Metzeler per saperne qualcosa di più.
Non so che dire, certo che la rete commerciale in Liguria per molte cose fa proprio pena...
Ora vedo un pò cosa mi dice, poi valuto se mettere altre gomme o comprare le M5 su internet, visto che le mie Dunlop sono proprio da cambiare.

Vyrus 28/04/10 17:54

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Appena le montate postate qualche opinione che anche io le tengo sott'occhio da un po! :)

Yaya 29/04/10 12:53

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Il gommista dice che la Metzeler gli ha risposto (testuali parole): "le M5 saranno disponibili presso i nostri rivenditori a partire dal 10 maggio".
Non so se i "nostri" si riferisce a tutti i venditori Metzeler o solo a quelli della Liguria... mi pareva di aver capito che almeno a Milano e a Roma fossero già in vendita...
Comunque aspetterò e dopo che le avrò messe vi farò sapere

crazyhead 29/04/10 13:11

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Sono gia' in vendita, tant'e' che se vai su quei siti di vendita pneumatici online li puoi ordinare.
Ad esempio l'anteriore viene 105 euro e la posteriore 132

Yaya 30/04/10 08:11

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Ok, ma a questo punto mi conviene aspettare e metterle verso il 10 maggio, tanto i prossimi due fine-settimana non posso andare in moto e il prezzo dal mio gommista è pari a quello on line.
Vi dirò poi le mie impressioni. Finora ho avuto solo: 1) le gomme originali, 2) le dunlop Qualifier (si scrive così? boh?)

Michele72 03/05/10 20:55

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Yaya, in fatto di gomme abbiamo gli stessi gusti, non è che anche di donne????? eheheh
Io oggi sono andato dal mio gommista, ed ha già disponibili le M5 per la nostra motina. Montate e bilanciate mi ha chiesto 250 euro. Lui le monta sulla sua Yababusa e si trova molto bene, effetto autoradrizzante in frenata quasi pari a zero mi ha detto. Ottimo, visto che spesso entro in curva ancora con il freno anteriore in mano!
Yaya, come ti sei trovato con le Qualifier???

Yaya 03/05/10 21:11

Re: Nuovo Metzeler Sportec M5 Interact
 
Quote:

Originariamente inviata da Michele72 (Messaggio 394207)
Yaya, in fatto di gomme abbiamo gli stessi gusti, non è che anche di donne????? eheheh
Yaya, come ti sei trovatO con le Qualifier???

:confused::bazoo:armi:Nono:furious:incaz:incaz

Prima cosa: a me piacciono gli uomini.....
Per quanto riguarda le Qualifier, mi sono trovatA molto bene per quanto riguarda la guida diciamo cittadina e anche su bagnato. Per la guida su curve, bene per la tenuta, ma hanno il difetto dell'effetto caduta se supero il mio limite sul bordo gomma ( eh ormai sono anche molto molto scalinate) .. E io, ogni volta che sento la moto che va giù di botto, la tiro su istintivamente, non riuscendo quindi mai a piegare un pò di più. Volevo provare le M5 proprio per il discorso delle 5 fascie, per vedere se riesco a consumarle un pò più uniformemente.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.