ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=86)
-   -   Revisione (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1398)

sg_12 18/09/09 15:13

Re: Revisione
 
a naso... due possibilità: portala dal conce dove l'hai comprata, e se ti dice che vanno fatti lavori fagli notare che l'hai appena presa!

oppure verifica lo stato attuale da un meccanico, gli altri tagliandi (per un anno giusto?) dal conce!

comunque mi dicono (ma chiedi lumi in giro, non vorrei dirti ca**te) che col decreto bersani non sei obbligato a fare il tagliando dove l'hai presa, purchè sia un meccanico autorizzato kawa!

trentaquattro 18/09/09 15:14

Re: Revisione
 
Quote:

Originariamente inviata da joleisa (Messaggio 348437)
ma scusami ho la graranzia del conce che ho comprato la moto, quella non conta niente? non devo per forza andare da lui?


Puoi andare dove vuoi....l'importante è che sia un meccanico autorizzato Kawa....
(come me! :fischia)

joleisa 18/09/09 15:20

Re: Revisione
 
ah allora treantaquattro di sicuro verro' da te;)

:grazielei sg_12 per i chiarimenti:salve

Phos 18/09/09 15:45

Re: Revisione
 
joleisa potrebbe essere opportuno cambiare anche la ruota anteriore per farle andare in coppia, dipende dall'usura...
poi chiedi a 34 :ok

joleisa 18/09/09 16:42

Re: Revisione
 
ok:) e' vero sull'annuncio di aprile c'era scritto 60%:(

azz, che prezzi, non riesco passare un mese senza spendere qualcosa per la moto:(

Phos 18/09/09 16:46

Re: Revisione
 
fatti sistemare da 34 la moto per la revisione poi, se vuoi risparmiare, poi andare direttamente tu alla motorizzazione: risparmi una decina di euro ma perdi un paio di ore.
Prenotati subito perché quando scade la revisione non puoi più circolare, quindi portare la moto dalla motorizzazione (o dal meccanico convenzionato) diventa un grattacapo :ok

joleisa 18/09/09 16:48

Re: Revisione
 
Quote:

Prenotati subito

con anticipo di un anno:boh??

aspettami 34 rivengo da te;)

Phos 18/09/09 16:52

Re: Revisione
 
ops, vero, 2010...
Comunque non è detto che l'anteriore tu lo debba cambiare per forza.
Un indicatore può essere il DOT (cerca nel forum)
Per 34 manda un MP :ok

joleisa 18/09/09 16:54

Re: Revisione
 
thanks

---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

col DOT non si trova niente in forum

murty 01/10/09 17:09

Re: Revisione
 
Ragazzi...domandona...a novembre laSguiata deve fare la revisione...
- lo scarico hp è omologato e monta il db killer...basta portare il foglio del conce o mi serve qualche altra "prova"? leggevo che deve essere euro3 e deve avere il catalizzatore...come faccio a sapere se con il terminale è a norma?
- gli specchietti...a goccia...devo rimontare gli originali?
- portatarga e freccettine rizoma..ho comprato la moto con già questo montato...non so se è omologato...che faccio?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.