ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Battezzata (cribbio !) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=573)

mc0676 22/08/06 13:48

Il perno lo ritrovo e ce lo saldo ad alluminio ! Non li spendo 70 euro poco ma sicuro.

TDMacs 22/08/06 14:08

Re: Battezzata (cribbio !)
 
Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Stamane mi è andata giù dal cavalletto perché sono pirla.
Alla resa dei conti il tampone ha fatto il suo, come del resto il bauletto che si è graffiato.
Il MIVV è rientrato di 5-6 mm (l'ho ritirato senza problemi) e si è appena graffiato.
L'unica rottura è la leva del freno anteriore che s'è piegata e poi spezzata quando ho tentato di riaddrizzarla.
Vabbè ... :(

scusa mc....
ma i conti non mi tornano :roll:
ma tu da che parte ce l'hai il cavalletto? :oops:
oppure......
hai i comandi invertiti da destra a sinistra?
Hai comprato la moto da mercato parallelo in Inghilterra? :mrgreen:

mc0676 22/08/06 14:09

Ho sbagliato a descrivere la cosa ... :mrgreen:
Era nel cavalletto e io appoggiato lato cavalletto alla sella.
Quando mi sono staccato il mono si è ricompresso e ha fatto effetto molla scaraventando la moto di la, lato pedalina cambio. :mrgreen:

TDMacs 22/08/06 14:15

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
........ e ha fatto effetto molla scaraventando la moto di la, lato pedalina cambio. :mrgreen:

quindi hai il cambio a destra? :roll: :mrgreen:

.......o volevi dire pedalina del freno? :?:

ok,ok.....mercato parallelo... :mrgreen:

MadMax 22/08/06 14:25

Come forse qualcun'altro ha già detto, girano i maroni lo stesso, ma rispetto ad altri battesimi col botto.....ti è andata ancora bene....lo stesso non si può dire della tua errina, ma anche lì cadendo da fermo è il minimo che ti poteva capitare...In ogni caso tanta salidarietà! Ciao.

giorgio 22/08/06 14:29

:x :x :x !!!!!Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :evil: :evil:
uff....

mc0676 22/08/06 18:33

Ho riparato anche la pedalina, ho comprato una spedie di das che dopo indurisce ... ho spessorato tutt'intorno, acrilico color alluminio e il gioco è fatto.

SCINTILLA 22/08/06 19:41

E i Tamponi LIGHTEC
sono serviti?

mc0676 22/08/06 19:46

Il tampone destro Ha svolto un EGREGIO lavoro, si appena graffiato, ma il fianchetto è salvo come del resto il serbatoio.

tyger83 22/08/06 23:05

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Ho ricomprato la leva del freno ... 43 € li mortacci loro !!!

un furto!
quella della frizione originale io 15!!!
e sono uguali!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.