ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Cena estiva colonna romana 16.07.09 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8414)

Sssilvia 07/07/09 17:42

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
1. se mi devo far scarrozzare con una due ruote, se permetti prendo la mia :sdentato

2. aggiungi alla lista elviseraph, che mentre tu fai lo sborone, io lavoro e ottengo risultati :sdentato

3. io dico che dovresti aggiungere anche piFFio e piFFia che se non rimpingui la lista sembra che non viene nessuno e nessuno si aggrega. tutto te devo insegna'... :bastard

s

Pizietto 07/07/09 17:51

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino (Messaggio 336889)
piu' propriamente...a non perdere i sensi in sella al mio bmw :D


basta che non guidi te, sennò è più emozionante un Ciao credo :bastard :ridi2

ilcanarino 07/07/09 17:59

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
Quote:

Originariamente inviata da Sssilvia (Messaggio 336890)
1. se mi devo far scarrozzare con una due ruote, se permetti prendo la mia :sdentato

2. aggiungi alla lista elviseraph, che mentre tu fai lo sborone, io lavoro e ottengo risultati :sdentato

3. io dico che dovresti aggiungere anche piFFio e piFFia che se non rimpingui la lista sembra che non viene nessuno e nessuno si aggrega. tutto te devo insegna'... :bastard

s

ma no... che si rodano un pò :ridi2 quando so sicuri...li metto... nun me piace gonfià le cose :D

scherzi a parte...ho avvisato io via email mezza colonna romana. anche i nominativi che ti dicevo. gia fatto tutto. lo so comunque che su di te posso contare:jump

---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:57 ----------

Quote:

Originariamente inviata da Pizietto (Messaggio 336893)
basta che non guidi te, sennò è più emozionante un Ciao credo :bastard :ridi2

un ciao se sbatte per terra so 170 euro... un trattore se sbatte per terra so sempre 170 euro. ma co' due zeri a seguire :D sai com'è... non dispongo attualmente di una coppia di zeri pronta ad abbandonare casa :angelo

Sssilvia 07/07/09 18:02

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
Quote:

Originariamente inviata da ilcanarino (Messaggio 336894)
lo so comunque che su di te posso contare:jump

e fai male :bastard

s

Pizietto 07/07/09 18:02

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
ma lasciali liberi sti 00... sempre con il guinzaglio te...:ridi2


falli respirà :ridi

ilcanarino 07/07/09 18:05

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
Quote:

Originariamente inviata da Pizietto (Messaggio 336898)
ma lasciali liberi sti 00... sempre con il guinzaglio te...:ridi2


falli respirà :ridi


:D:D:D:D:D:D:D cappottato dalle risate!:p me fai sbellicà....:ridi2

è che sul contratto d'acquisto non c'era neanche una di clausola che prevedesse la caduta. quindi...mi devo attenere scrupolosamente al contratto..e tu lo sai...sono molto pignolo su queste cose...:festa

raffa72 07/07/09 18:18

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
Ringrazio Alessio per avermi avvertito di questa cena. Io mi collego estremamente poco e se non ci fosse lui......
Contentissima di conoscere Silvia. Spero di rivedere i "vecchi e i "nuovi" motociclisti della colonna romana.
Io e Maurizio diamo la conferma. Al più presto vi faccio sapere se verranno Francesca e Maurizio.....Madonna mia quanti Maurizi :D
Uscirò dall'ufficio alle 20,00 veniamo in moto .....tempo permettendo, ho paura che arriveremo al ristorante verso le 20,45....

ilcanarino 07/07/09 18:21

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
:plane roger roger...baby :drink vi aspettiamo a manette aperte ehm...a braccia. a braccia aperte.:D

matrix1 08/07/09 05:56

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
Giorno e grazie dell'invito. Usciro dal lavoro attorno alle 20.15 e vorrei riuscire ad arrivare da voi per le 20.45 ,traffico permettendo visto che mi muovo da colle salario.comunque per il 14 daro la conferma . Una buona giornata.

raffa72 08/07/09 18:40

Re: Cena estiva colonna romana 16.07.09
 
@ Ilcana: Francesca e Maurizio (suo) :D non verranno

partecipanti:
-cana
-silvia
-Raffa e Maurizio
-elviseraph


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.