ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Di che colore vi piace?? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7500)

Ricky27 01/04/09 17:24

Re: Di che colore vi piace??
 
Ciao, sarà un classico ma io verde la adoro.....

Iv87 01/04/09 19:50

Re: Di che colore vi piace??
 
Se non è bicolore assolutamente VERDE!!!!!!

izio 01/04/09 21:44

Re: Di che colore vi piace??
 
Vista dal conce in vetrina, blu è decisamente super.

luc72 02/04/09 13:49

Re: Di che colore vi piace??
 
Quote:

Originariamente inviata da Marchetiaz (Messaggio 314697)
Anche se è OT posso chiederti come mai hai deciso di abbandonare la er nuda?? Visto che anche io sono molto indeciso su quale prendere... l'eterno dilemma N o F :confused:

Percorro 65km al giorno (50 su statale / 15 citta') e sinceramente mi sono rotto dell'aria :custom la uso sempre, anche quando piove :pioggia2 da buon pazzo l'ho usata anche un paio di volte dopo la mega nevicata di quest'inverno con le strade ghiacciate :neve
Neve a parte :) la ragione principale rimane l'aria.. e ti assicuro che dopo 30 mila km ho raggiunto il limite :D senza contare che..... la nuova F e' davvero bella :D :amore2

Quote:

Originariamente inviata da Marchetiaz (Messaggio 314697)
quello della F 09 è quasi opaco...

esatto, troppo opaco! Il verde che si vede nelle foto ufficiali e' diverso..

Danilo 02/04/09 14:41

Re: Di che colore vi piace??
 
verde tutta la vita...
anche se uno dei vecchi bicolore sarebbe stata una favola...

VFRMacs 02/04/09 16:07

Re: Di che colore vi piace??
 
Chissà quando uscirà una F arancione ... :fischia

http://www.megamodo.com/images/kawas...roadcast43.jpg :amore2

Marchetiaz 02/04/09 17:09

Re: Di che colore vi piace??
 
Quote:

Originariamente inviata da luc72 (Messaggio 314950)
Percorro 65km al giorno (50 su statale / 15 citta') e sinceramente mi sono rotto dell'aria :custom la uso sempre, anche quando piove :pioggia2 da buon pazzo l'ho usata anche un paio di volte dopo la mega nevicata di quest'inverno con le strade ghiacciate :neve
Neve a parte :) la ragione principale rimane l'aria.. e ti assicuro che dopo 30 mila km ho raggiunto il limite :D senza contare che..... la nuova F e' davvero bella :D :amore2

INIZIO OT

Azz allora hai spiegato tutto, ma non hai provato a montare un parabrezza o un cupolino??

FINE OT

erkangelo 02/04/09 17:42

Re: Di che colore vi piace??
 
V E R D E sempre e sol verde .................:pioggia2

Topix 02/04/09 18:21

Re: Di che colore vi piace??
 
Quote:

Originariamente inviata da Marchetiaz (Messaggio 314980)
INIZIO OT

Azz allora hai spiegato tutto, ma non hai provato a montare un parabrezza o un cupolino??

FINE OT

Marchetiaz,
ma quindi non solo sei indeciso solo sul colore della F, ma anche se sarà una F od una N?
Se così, prova ad ascoltare che ti dice il Kuore, difficilmente sbagli :ok.

P.S.: una N col parabrezza?!?!?!? :vomito
Non è mica uno sputer!!! :ridi2

Marchetiaz 02/04/09 18:36

Re: Di che colore vi piace??
 
Quote:

Originariamente inviata da Topix (Messaggio 314992)
Marchetiaz,
ma quindi non solo sei indeciso solo sul colore della F, ma anche se sarà una F od una N?
Se così, prova ad ascoltare che ti dice il Kuore, difficilmente sbagli :ok.

P.S.: una N col parabrezza?!?!?!? :vomito
Non è mica uno sputer!!! :ridi2

Si sono indeciso anche sul modello visto che è la mia prima moto... il parabrezza era detto nel senso di cupolino maggiorato, ovvio non ci puoi montare un parabrezza tipo sputer :sputer xo un cupolino fume, o se la usi tanto su strade veloci un cupolino maggiorato, qualcosina fa...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.