ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   1° Raduno Nazionale (2006) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Gruppo nord Italia, riuniamoci! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=579)

gianlukko 06/09/06 11:36

..siamo in attesa di una conferma/bidonata :mrgreen: da parte di Willy e "consorte". Rompiamogli tutti i co@@@oni, così magari lo convinciamo a venire!!! :angelo

Willy 06/09/06 11:43

gianlukko,

:fischia :fischia :fischia
Quote:

Rompiamogli tutti i co@@@oni, così magari lo convinciamo a venire!!!
:grr :diablo :bazoo :bazoo2 :bang2 :kungfu :bang
se mi arrivano tutte le mail vi denuncio come spam! :natale

a parte gli scherzi raga se riesco vengo volentierissimo!
vi faccio sapere dai :moto

algor65 06/09/06 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Smithenson
Riepilogone:

Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
ore 7.45 da Adorni a fare colazione veloce
Voi arrivate da Piadena S.Giovanni in croce entrate a Vicobellignano e dopo 300/400 mt sulla destra su un angolo c'è il bar/salumeria di fronte c'è un benzinaio!!!

Ady + zavorrina
i milanesi se vogliono: puppo, maregt, ....
ore 8.15 autogrill S. Martino il primo dopo Parma

Algor e chiunue voglia
ore 9.15 a Modena algor ci dica dove

per ulteriori tappe postate qui che io aggiorno!!!!!


Ottima prova, io avevo già pensato di dovermi fare il viaggio da solo.
Cmq. per le 12 si arriva alla grande là, anche prima...
Per me andrebbe bene al casello di Modena Sud alle 9,15. Farò di tutto per non farvi aspettare!!!

ATTENZIONE c'è sempre la pattuglia e avete sentito cosa è successo a nardo, vero? MAI attraversare il casello da parte a parte!!!
Cmq. ottimo, grande smithenson :ok

gianlukko 06/09/06 11:55

OT Spammiamo Willy!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

puppo 06/09/06 11:59

Ok, noi milanesi (puppo, max12 e mototopo) partiamo dal casello di Melegnano alle 6.30, alle 7.30 ci incontriamo a Fiorenzuola con MareGT, credo che non ci saranno problemi ad essere per le 8,15 all'autogrill San Martino

Clafesta 06/09/06 12:57

Ecchime....tanto aveva già parlato per me Guermet...
confermo l'intinerario....vorrà dire che mi dovrò fare il viaggio con Gianluca...e vabbè dai...se proprio devo!! :mrgreen: :mrgreen:

Smithenson 06/09/06 15:34

Riepilogone:

Clafesta
Guermet
Gianlukko + zavorrina
Smithenson
ore 7.45 da Adorni a fare colazione veloce
Voi arrivate da Piadena S.Giovanni in croce entrate a Vicobellignano e dopo 300/400 mt sulla destra su un angolo c'è il bar/salumeria di fronte c'è un benzinaio!!!

Ady + zavorrina
puppo
maregt (che sarà raccolto a fiorenzuola)
max12
mototopo
ore 8.15 autogrill S. Martino il primo dopo Parma

Algor e chiunque voglia
ore 9.15 a Modena casello modena sud

per ulteriori tappe postate qui che io aggiorno!!!!! BELLIZZZZIMO!!!!!!
:moto :moto :moto

guermet70 06/09/06 17:56

ciao Smithenson,

ieri sera i dolomitici consigliavano di evitare l'autostrada che a quanto pare è piena di lavori (Alessio è appena salito) io ho provato a tracciare dei percorsi alternativi..... moooolto gustosi, del resto dice bene duka: c'è sempre un alternativa...... basta fare qualche curva!

beh che dici tu conosci quelle zone?

gianlukko 06/09/06 22:29

Se si vuole evitare l'autostrada che passa da Bologna e va a Firenze c'è sempre la l'autostrada della Cisa ma è un'altro tipo di strada (2 sole corsie e curve molto bastarde). Spesso e volentieri qualche motociclista si sdraia lungo la strada. SGRAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!! :natale2 Altrimenti si può fare un'altro giro per strada normale che "asseconda" il percorso della Bologna-Firenze ma sinceramente non lo conosco perchè non l'ho mai fatto.. Quì è meglio lasciare la parola agli esperti..

Clafesta 07/09/06 07:21

Pensavo che, passando sull'A1 sabato mattina ed anche presto, forse il traffico non sarà sostenuto come il resto della settimana, no? E poi il sabato i TIR non circolano, giusto? La mia paura è che facendo la strada normale i tempi si allunghino e non di poco....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.