ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Le gambette corte.. (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8312)

Ghostz 24/06/09 16:08

Re: Le gambette corte..
 
Kawa mi chiedo come fai :bastard

KAWA-NIKI 24/06/09 16:18

Re: Le gambette corte..
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Ghostz (Messaggio 333775)
Kawa mi chiedo come fai :bastard


Stò tutta schiacciata contro il serbatoio (che è la parte più bassa della sella) e poi indosso sempre i miei stivali Dainesella (che è il modello da donna, rialzato sotto).
E comunque in difesa della categoria "gambette corte" ricorda che nella botte piccola ....
:]

Ghostz 24/06/09 17:35

Re: Le gambette corte..
 
Kawa non volevo essere offensivo, ma solo spiritoso :)
Ti consiglio vivamente di fare qualcosa a quella sella, cambiala abbassala.....
Vedrai che la moto te la godi meglio!!!

KAWA-NIKI 24/06/09 22:49

Re: Le gambette corte..
 
Quote:

Originariamente inviata da Ghostz (Messaggio 333799)
Kawa non volevo essere offensivo, ma solo spiritoso :)
Ti consiglio vivamente di fare qualcosa a quella sella, cambiala abbassala.....
Vedrai che la moto te la godi meglio!!!


... oppure la tolgo e faccio prima :D:D:D
Guarda che non mi sono offesa, promuovevo la categoria!

raptor17 25/06/09 06:45

Re: Le gambette corte..
 
Prova a chiedere Qui ... è sponsor del Forum e i prezzi sono buoni (comprensivi di sconto ...) e lavora molto bene ...

LaRobi 25/06/09 08:38

Re: Le gambette corte..
 
Pure io sono alta 1,58.... sei fortunato ad arrivarci con metà piede, io ci tocco veramente solo con le punte!!

Rita 03/07/09 14:23

Re: Le gambette corte..
 
Ciao :]
Quando si parla di basse...arrivo io :complimenti
Mi ero informata dove ho preso la moto per cambiare la sella con quella ribassata...mi costava 250, euro perchè non la sostituivano ma mi vendevano anche la sella basse...si e che me ne faccio di due selle?? :roll:

Alla fine l'ho portata a casa così com'era ma andavo in ansia ogni volta che dovevo salirci sopra :roll:
Ho fatto "svuotare" la sella in un negozio specializzato sulla sistemazione delle selle (alla fine era tapezziere) me l'hanno consigliato al concessionario Kawa di Vr (non quello dove ho comprato la moto)
Alla fine ci ho guadagnato un po' in altezza mi hanno tolto dai 2 ai 3 centimetri di gommapiuma... a seconda delle zone della parte centrale della sella.
Adesso tocco con entrambe le metà dei piedi :clafesta ma sono ancora in ansia ogni volta che devo far manovra :piangi3
Interessanti gli stivali alti ;) ci farò un pensierino :ok

---------- Post added at 13:23 ---------- Previous post was at 13:16 ----------

Dimenticavo...
mi avevano già abbassato di un centimetro le forcelle davanti e comunque non mi sentivo più sicura :mad: per quello ho fatto fare il lavoro sulla sella che mi è costato 30 euro e basta :ok

KAWA-NIKI 03/07/09 14:51

Re: Le gambette corte..
 
Quote:

Originariamente inviata da Rita (Messaggio 335924)


Ho fatto "svuotare" la sella in un negozio specializzato sulla sistemazione delle selle (alla fine era tapezziere) me l'hanno consigliato al concessionario Kawa di Vr (non quello dove ho comprato la moto)



Non male l'idea... ma è rimasta comoda?

Rita 03/07/09 15:38

Re: Le gambette corte..
 
Beh oddio :roll: onestamente era più morbidosa prima, ma era ingestibile la moto in quelle condizioni
Visto che ha fatto il lavoro una donna ci ha messo la testa :D senza offesa per gli ometti :)
nel senso che mi ha tolto un po' di gommapiuma ma meno di quello che avevo chiesto io perchè mi ha avvertita che altrimenti poi diventa scomoda, ha tolto leggermente anche sui lati ma non troppo perchè comunque è largo il telaio della moto, dunque lateralmente non aveva senso togliere imbottitura.
Se tornassi indietro lo farei senza aspettare 10 giorni in cui ho lasciato la moto in garage per la paura :piangi3

KAWA-NIKI 03/07/09 15:44

Re: Le gambette corte..
 
Quote:

Originariamente inviata da Rita (Messaggio 335965)
Se tornassi indietro lo farei senza aspettare 10 giorni in cui ho lasciato la moto in garage per la paura :piangi3


Nessuno ti capisce più di me!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.