ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Manubri: modelli e caratteristiche (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1465)

paoletto83 26/03/07 09:22

non mi sembra che sia da fuoristrada....cmq ti posso dire che la lunghezza totale è di 85 cm

AndreaG 26/03/07 10:05

Beh...posso dirti che un manubrio standard da fuoristrada sia 81 cm....fossi in te io ora comprerei uno di quei manubri da chopper :mrgreen:

Se77e 26/03/07 11:56

paoletto.. ti ho mandato un mp :ok


ma tu hai provato a montarlo sulla tua? sale bene?

valesail 26/03/07 12:01

Quote:

Originariamente inviata da AnimAnimale
A me il piega bassa sulla nostra errina non piace per niente invece.. potresti mettere quello Z1000 cmq..

Ho provato a mettere quello dello z 1000,ma sbatte sul serbatoio se non lo tagli,poi la zigrinatura non combacia!
Io opterei sul rizoma o similare!
Dal conce ho visto delle oscenità in tema di manubri cambiati che la metà basta

AnimAnimale 26/03/07 23:02

Quote:

Originariamente inviata da valesail
Ho provato a mettere quello dello z 1000,ma sbatte sul serbatoio se non lo tagli,poi la zigrinatura non combacia!
Io opterei sul rizoma o similare!
Dal conce ho visto delle oscenità in tema di manubri cambiati che la metà basta

:shock:
Ma dai? Ma io ho sentito un sacco di gente che l'aveva messo! Boh.. sicuro sia della z1000 eh? Magari l'avevi montato male.. :festa

pinky 27/03/07 13:45

a me dopo la scivolata il conce mi ha consiglato di montare il manubrio dello z 1000....dice che ne ha gia' montati un sacco perchè molti si lamentano che il manubrio dell'errina originale è troppo stretto..
giovedi' dovrebbe consegnarmi la moto...poi vi dico

pinky 29/03/07 12:35

dopo che un utente del forum ha segnalato che il manubrio dello z 1000 tocca sul serbatoio mi sto preoccupando....qualcuno lo ha montato e conferma la cosa???perchè nel caso sono ancora in tempo a far montare l'originale...
poi gia' che è dal conce ho deciso di far montare i tamponi paratelaio...e gli specchi style

sternocleidomastoideo 29/03/07 13:50

io avevo manubrio della Z1000....va benissimo....poi ne ho rpeso uno a piega ancora più bassa, leggermente ruotato verso il serbatoio, e ora sto forse un po' scomodo in città, ma ad alte andature e in curva sono motlo più carico sull'anteriore e sento di più l'avantreno!

polostation 29/03/07 20:09

Quote:

Originariamente inviata da sterno
io avevo manubrio della Z1000....va benissimo....poi ne ho rpeso uno a piega ancora più bassa, leggermente ruotato verso il serbatoio, e ora sto forse un po' scomodo in città, ma ad alte andature e in curva sono motlo più carico sull'anteriore e sento di più l'avantreno!

Gran belle cose queste che scrivi... sta venendo pure a me la voglia di cambiare manubrio ma ora non posso economicamente :piangi
ho appena pagato l'assicurazione e la prossima settimana ho il tagliando!

Paperoga 29/03/07 22:30

In seguito al suggerimento del buon Sterno di qualche mese fa, ieri ho montato il PBR.....
Che dire, decisamente meglio dell'originale! :ganzo
Bisogna fare 1 pò di attenzione durante il montaggio per via dei fori da praticare per i comandi clacson/starter, ma è davvero un'altra cosa!
Ora gli specchietti servono a qualcosa :D
30 neuri spesi bene :wink:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.