ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Eventi & Manifestazioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Manifestazione riduzione pedaggi (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10446)

crazyhead 15/04/10 19:26

Re: Manifestazione riduzione pedaggi
 
:D

Errino 16/04/10 08:00

Re: Manifestazione riduzione pedaggi
 
Quote:

Originariamente inviata da Spiffero (Messaggio 389531)
Dovrebbero semplicemente fare che ci sono tre benedette categorie di pagamento.
Le moto pagano 5, le auto fino a tot tonnellate pagano 10, i TIR pagano 20.
Altro che assi, sbalzi e banane. Sono tutti raggiri.

q81!

Quote:

Originariamente inviata da Spiffero (Messaggio 389531)
Errino scusa.
La manifestazione prevede di pagare il 20% della tariffa. Non il 20% in meno........

sì hai ragione ho letto e riportato male :ok

emandt 16/04/10 08:52

Re: Manifestazione riduzione pedaggi
 
Quote:

Originariamente inviata da Spiffero (Messaggio 389531)
Si sa che leggento regolamenti, cavilli e gabole varie, le aziende fanno in modo di metterlo nel retro a tutti.

Esattamente i consueti cavilli che noi, come cittadini, cerchiamo ogni volta per NON pagare, per NON essere multati, per NON....ecc ecc...
Quindi perchè noi possiamo cercarli, trovarli ed usarli contro di loro mentre loro invece no?

Se la legge parla di "assi", la moto ne ha 2 come l'automobile per cui pagherà uguale.
Se non vi va di pagare gli aumenti anche con la moto, come per la benzina, lasciatela a casetta o scegliete strade alternative ;)

Blu_Sky 16/04/10 09:13

Re: Manifestazione riduzione pedaggi
 
idea: facciamo tutta l'autostrada in impennata! così avremo solo un asse! eh? :p
emandt ma che sei, il signor autostradeSpA?? :D

Errino 16/04/10 09:18

Re: Manifestazione riduzione pedaggi
 
Quote:

Originariamente inviata da emandt (Messaggio 389676)
Esattamente i consueti cavilli che noi, come cittadini, cerchiamo ogni volta per NON pagare, per NON essere multati, per NON....ecc ecc...
Quindi perchè noi possiamo cercarli, trovarli ed usarli contro di loro mentre loro invece no?

Se la legge parla di "assi", la moto ne ha 2 come l'automobile per cui pagherà uguale.
Se non vi va di pagare gli aumenti anche con la moto, come per la benzina, lasciatela a casetta o scegliete strade alternative ;)

ma scusami non è detto che tutte le leggi siano sacrosante e giuste! credo (ma è una mia modestissima opinione personale) che già subiamo passivamente parecchie situazioni legate a leggi errate e parziali.. vogliamo continuare a farlo? liberissimi ma permettimi di affermare che sta storia degli assi è errata.. perchè non dobbiamo provare a cambiarla?

e poi... questo caso io non lo vedo come un "raggiro".. il fatto di pagare parzialmente è un diritto dell'utente tanto che se dopo 15 giorni non saldi il conto, autostrade prende i provvedimenti adeguati

cts 16/04/10 10:20

Re: Manifestazione riduzione pedaggi
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 389544)
Nada, dovrei solo dare le dimissioni da Staff del forum

Il Forum ne guadagnerebbe... :ridi

crazyhead 17/04/10 09:08

Re: Manifestazione riduzione pedaggi
 
:Diavolo4

Simo 19/04/10 10:04

Re: Manifestazione riduzione pedaggi
 
Il Coordinamento Motociclisti ci ha contattato per dare risalto a questa manifestazione e in qualche modo aderire alla cosa. Ho editato, un grazie a Blu_sky, il primo post con il programma completo con gli orari, i posti di ritrovo etc. :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.