ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Archivio Comunicazioni dallo Staff (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=93)
-   -   Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione. (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5110)

nardo 10/06/08 09:55

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
X Sara un grande bacio, per Mannx un bel calcio sulle gengive, per Raptor un nociNardo.
A parte gli scherzi, sinceri complimeti a tutti e buon lavoro.

Jack_Hero 10/06/08 09:57

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da nardo (Messaggio 252758)
X Sara un grande bacio, per Mannx un bel calcio sulle gengive, per Raptor un nociNardo.

E per me? :in**** Guarda che al raduno ti faccio dormire in corridoio.... :D

BrianzaKid 10/06/08 10:02

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
MannX sono extra contento per te.....
...un po meno x er6italia, sai nelle tue mani Daniele...:D

ilcanarino 10/06/08 10:06

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Ringrazio Sòladue e max per l'aiuto e l'impegno che hanno messo in questo forum...grazie davvero ragazzi... vi am... vi voglio bene!!!

e per chi arriva con questo nuovo impegno non posso che augurargli buon lavoro!!!

algor65 10/06/08 10:09

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 252752)
Grazie a Tutti per gli auguri ed i complimenti .... spero di essere all'altezza del compito che mi aspetta e di non deludere mai chi mi ha degnato della Sua fiducia...


chi è che ti ha degnato della sua fiducia? :D

nardo 10/06/08 10:12

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack_Hero (Messaggio 252759)
E per me? :in**** Guarda che al raduno ti faccio dormire in corridoio.... :D

Azz................scusami Jack ma ho fatto tutto in fretta perchè mi hanno distratto allo sportello.

Complimentoni anche a te.

PS. in corrodoio no, tranne se ben accompagnato.

ChiccoGt 10/06/08 10:55

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
grazie a chi se ne va...

e ora veniamo a chi arriva e chi resta...siamo in mano a due amanti dell'area privè del paddock, e a Mannx noto spogliarellista della bassa svizzera...e poi? Sirrusina...la tigre degli aranceti siculi...:)
A sto punto cambiamo il titolo al sito...direi che www.colpogrosso.com sarebbe più adatto!ehehhe

Complimenti a tutti...alla prossima voglio Brianza super amministratore però!

SCINTILLA 10/06/08 11:19

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Mode serio ON
Un Grazie a SolAdue e a Massimodevasto è doveroso.
Mode serio OFF

Sirrus grazie anche a te, appena hai visto MannX moderatore hai pensato che ci volesse qualcuno per moderare lui :mrgreen:

MannX: ho preso un manubrio che è più largo di 2 cm per parte, dici che è meglio accorciarlo?

P.S. [MannX mente]

Simo 10/06/08 11:51

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
Solodue e max non li conoscevo molto ma li ringrazio lo stesso per quello che hanno fatto. Zio Jack e Rappy complimenti per la promozione siete dei grandi :D Sirrruuuu :kiss2 e "disastro informatico" Manny complimenti anche a voi per la promozione :ok

God save er6italia :ridi2

Pizietto 10/06/08 12:08

Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
 
secondo me la sirru non dice nulla...fa la ignaVa, perché ora deve postare per forza la foto da moderatrice...:ridi

manny... mente....

gieccone e rappyyy.........aiutate quei due cosi strani in staff...li vedo affaticati :ridi

soladue e max...grazie ancora per tutto! :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.