ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Incidente, successo anche a me :( (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16079)

alevale76 29/04/12 08:44

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Guarisci presto e non ti abbacchiare, come dicono i cinesi "ogni crisi è un'opportunità" Stai già sognando la prossima moto?

cesare55 29/04/12 19:30

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Mi associo agli altri per augurarti una buona e veloce guarigione. Un augurio anche alla tua fidanzata che fortunatamente non si è fatta molto male, ma certamente ha avuto non poca paura....!!! L'errina ti aspetta con pazienza....pronta a donarti ancora tanta bella musica....come una sirena quando canta ammaglia tutti quelli che l'ascoltano.
Ti siamo vicini....puoi sempre approfittare del forum per far passare un pò il tempo della convalescenza.
.....buon riposo,
cesare55

Marchetiaz 03/05/12 11:04

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Grazie a tutti per la solidarietà ragazzi :D ieri è passata una settimana esatta dall'incidente! Va un po' meglio ma la gran parte della giornata la passo nel letto con qualche sporadico giretto per andare al bagno, ma sempre tra dolori non proprio leggeri! Della moto ancora non so nulla, la porteranno al mio meccanico in settimana, e andrà a vederla mio padre, per vedere se sia salvabile! Appena ho delle foto le carico...

Purtroppo della moto se ne riparlerà l'anno venturo, tra guarigione e riabilitazione sarà finita la bella stagione :(

Un grazie ancora a tutti

murtle 03/05/12 12:14

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Ho letto solo ora, mi dispiace :(
l'importante è che non vi siate fatti troppo male, tu e la tua morosa.. e la moto si sistema o si cambia ;)

comunque fai tesoro di quest'esperienza e rifletti sul fatto che ti sei fatto male nell'unico in cui eri scoperto, ovvero le gambe: con le protezioni ti risparmiavi probabilmente il ginocchio rotto.. quindi oltre alla moto, metti anche un paio di pantaloni da moto o una tuta in preventivo :ok

in bocca al lupo! :cons2

Fabiulus 03/05/12 12:26

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
:ookk

federicofull 03/05/12 13:48

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
un saluto e solidarietà al pilota del nord, stringi i denti tutto passa

Did80 03/05/12 14:27

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
In bocca al lupo di rapida guarigione!
e speriamo che i danni alla moto non siano così gravi dai!

polutioncry 03/05/12 18:32

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Solidarietà--- :(

er6fverdone 03/05/12 19:11

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Mi dispiace tantissimo per l'incidente. Ti auguro di guarire presto!
Tanta tanta solidarietà

Pollon 03/05/12 21:21

Re: Incidente, successo anche a me :(
 
Forza e coraggio ed un po' di pazienza, è andata decentemente bene, dai ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.