ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Bauletto posteriore o borse laterali? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4031)

ERmellino 16/03/09 20:50

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
io appena le finanze me lo concederanno (devo fare il bravo bimbo e dare un pò di materie :D) prenderò il 46lt o il 55 lt della Givi..lo preferisco moltissimo alle borse anche per un fattore di equilibrio..ale per la città puoi montare anche i baulettini da 26..da motorino, per intenderci...

vare 17/03/09 12:16

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex_ct (Messaggio 310521)
Anch'io sono interessato all'argomento bauletto posteriore. Ero indeciso quale montare e con quale capienza. Qual è la capienza minima per mettere comodamente un casco modulale/integrale? 39L vanno bene?

se prendi il 46l Givi di caschi integrali stradali ce ne stanno due.

Did80 17/03/09 12:28

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Quote:

Originariamente inviata da vare (Messaggio 310701)
se prendi il 46l Givi di caschi integrali stradali ce ne stanno due.

E la combinazione casco+giacca+paraschiena a 7 ci sta?
e nalla configurazione 2 caschi ci sta anche qualcos'altro oppure è già pieno al massimo?

iraton 17/03/09 12:31

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Nella configurazione 2 caschi ci sta qualcosa solo dentro ai caschi :D

Con un casco solo ho il dubbio solo per il paraschiena, se lungo ho paura non ci stia :ok

Alex_ct 17/03/09 15:18

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Ma se è il forcefield pieghevole, forse ci sta :D.
Il Givi da 46l tipo quello della Sirru, mi pare un po' troppo grande, dato che il casco sarà solo il mio. Ma la verità è che dovrei vederli prima. Per quanto riguarda le borse laterali sono più orientato per quelle morbide, per iniziare.
Maaah devo comprare staffe e piastra dal conce vero?
Quanto mi costa errina :(:D

Did80 17/03/09 15:51

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Diciamo che costa renderla turistica...
qualcuno che ha il givi 46 mi farebbe la cortesia di misure altezza, larghezza e profondità dell'interno del bauletto? in internet ci sono solo le misure dell'esterno

Ma ad esempio se andate al mare il paraschiena dove lo mettete?

Phos 17/03/09 15:54

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Personalmente?
Lo porto in spiaggia,
assieme al giubbotto, i documenti, il portafoglio, i documenti e le chiavi della moto.

Becugna Girolamo 17/03/09 21:00

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Ciao a tutti o montato bauletto da46lt della kappa lo uso tutti i giorni e deddo dire che e molto comodo ci stanno 2 caschi integrali lo sbacchettamento che dite io non lo mai vissuto neanche con le 2 borse laterali morbide sempre della kappa estendibili...

vare 18/03/09 13:10

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
Quote:

Originariamente inviata da Did80 (Messaggio 310707)
E la combinazione casco+giacca+paraschiena a 7 ci sta?

io ci faccio stare il casco più la giacca estiva che ha il paraschiena lungo integrato della Dainese, secondo me ci sta anche un paraschiena con le bretelline. La giacca invernale che ha anche il paraschiena lungo della Spidi occupa molto più spazio non per il paraschiena ma per il doppio strato dell'imbottitura.

Did80 31/03/09 08:05

Re: Bauletto posteriore o borse laterali?
 
So che il bauletto è rapido da sganciare (chiave ed un pulsante)
le borse laterali rigide lo sono altrettanto?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.