ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Archivio Comunicazioni dallo Staff (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=93)
-   -   Ancora novità in moderazione! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3556)

qwerty 01/02/08 13:44

miiiiiiiiiiiiiiii ma quanti moderatori ci sono?????? :evil:

mzx & susi 01/02/08 14:25

un grazie agli uscenti e un buon lavoro ai novelli mod

smilzo 01/02/08 14:29

Grazie al Confo e benvenuti a Zebra e Jack! :ok

iraton 01/02/08 14:37

Quote:

Originariamente inviata da rico80
miiiiiiiiiiiiiiii ma quanti moderatori ci sono?????? :evil:

Lo Staff ha deciso di prendere così tanti Moderatori per 2 motivi:
1) Largo ai giovani (si fa per dire :sdentato)! Qualcuno che ci paghi una pensione dorata si deve pur trovare, no? :bastard
2) Se qualcuno dei nuovi rompe le *****, noi lo banniamo e nessuno se ne accorge :bastard x1000

:festa

Mandrazzi 01/02/08 14:54

Queste sono nomine politicizzate,imposte dai "poteri forti"...

:D

saso 01/02/08 16:05

Congratulations boys!!!

sternocleidomastoideo 01/02/08 19:45

Mi raccomando, don Max......non fare scherzi alla famiglia......altrimenti potrebbero accadere cose spiacevoli....... :mrgreen:

giorgio 01/02/08 20:11

Quote:

Originariamente inviata da DuKa
Non ho parole per esprimere quello che mi sento dentro dopo aver letto queste notizie.
Lascierò che le immagini parlino per me

Confo :pirla

Jack:Hero :pirla

Zebra3 :pirla

Tirem innanz :ok

azzo quanti pirla che crescono in sto forum... :festa


scherzo....ragazzi....buon lavoro... :D

guermet70 01/02/08 22:39

axxo nooooooooooooooooooooooo

ma come si fa.................. uno si logga quando può......... finamente legge una rara, insperata e lietissima notizia
maxdvst ha scritto,
Quote:

Confo, lascia la moderazione
:fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump

che subito, non più giù di qualche riga lo stesso ambasciatore reca funeste novelle:
Quote:

Entrano nel gruppo dei moderatori Jack_Hero e Zebra3,
.... :roll: già le disgrazie non vengon mai sole.......
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3 :piangi3

............ mah! come direbbe la zia Chiara:

ma ché 'l mont el và'l'indré!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:**** : mo me fanno r' :fortuna :sola :ufo

Confo 01/02/08 23:52

Ragass, grazie a voi, altro che grazie a Confo! :D

Era da un bel pò che ci pensavo e visto che non potevo più garantire un aiuto concreto e regolare ho deciso di fare a meno dei "poteri" e di seguire il forum con più "respiro" da utente normodotato! :mrgreen:

Come detto a Max, magari sarò meno presente virtualmente... ma per giretti in moto, uicchend sfizzeri, pranzi, cene, s****otate io ci sono alla grande... ah ah ah, non vi libererete mai di me! :shock: :shock: :shock:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.