ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Sukoshi Kureiji (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14751)

Twinkle 09/09/11 14:02

Re: Sukoshi Kureiji
 
Io è da luglio che propongo il raduno tra romgna e marche/toscana!!! Urà, sa vot cat diga? Casco in testa = sacco in testa, e poi io sono fidanzato, ma a far lo scemo per far sorridere qualcuno non si fa torto a nessuno.
Ad esser seri: il fisico sembra niente male e quel poco di viso che si vede mi ricorda un po' Eleonora (la ragazza di Ebby), e lei ha un viso di fronte al quale è difficile star seri

mer6n 09/09/11 16:38

Re: Sukoshi Kureiji
 
Anche io ho la ragazza; ma posso dire che quel che si vede fa capire che è entrata nel gruppo una ragazza molto carina. Facciamo i complimenti alle belle moto, perchè non farli alle belle ragazze ...l'importante è rimanere nei limiti!

Comunque benvenuta :congratulations

jack74 09/09/11 22:14

Re: Sukoshi Kureiji
 
ehm ehm :) io intendevo la moto :ridi3

Huskysta 10/09/11 12:27

Re: Sukoshi Kureiji
 
Ecco, io sono marchigiano e iscritto da più di un anno...ma quando mi sono presentato non avete proposto il raduno da me! :incaz
Ok ok, tira più un PDF (intendo il file eh...) che un carro di buoi!

E comunque se grazie a gegina venite dalle nostre parti sono contento!


Ah dimenticavo: ciao gegi! :bbona

gegina 12/09/11 08:14

Re: Sukoshi Kureiji
 
Grazie a tutti...
grazie di cuore anche a chi ha proposto di fare il raduno ufficiale in romagna ma come dice Huskysta bisogna ascoltare le proposte di tutti..anche perchè io son fidanzata e non ho programmi diversi dal sposarmi!
Fa sempre piacere ricevere complimenti ed è normale che tutto rimanga all'essere iscritti su un forum dove tutti abbiamo una passione in comune!
Lamps!

naso79 12/09/11 18:34

Re: Sukoshi Kureiji
 
bienvenida...!!!...un'altra donzella su due ruote.....bella storia..!!!..lamps

ESP90 14/09/11 10:29

Re: Sukoshi Kureiji
 
apperò.... xD:jump

Ebby 14/09/11 17:35

Re: Sukoshi Kureiji
 
Ciao e benvenute ad entrambe!!!
Quote:

Originariamente inviata da Twinkle (Messaggio 479622)
Ad esser seri: il fisico sembra niente male e quel poco di viso che si vede mi ricorda un po' Eleonora (la ragazza di Ebby), e lei ha un viso di fronte al quale è difficile star seri

Bhe allora complimenti, se assomigli alla mia ragazza sei molto molto bella!::ok

@ TWINKLE
Eleonora mi chiedeva se doveva prenderlo come un complimento oppure se doveva fare domanda di ammissione a Zelig?:D

mcguolo 15/09/11 08:39

Re: Sukoshi Kureiji
 
Ma adesso cominciamo a dare pure i voti? :dub


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.