ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8379)

stop 02/07/09 19:53

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Quote:

Originariamente inviata da monykawa (Messaggio 335731)
io non ho nessun problema a macinare km... :)

unica domanda: ma il miniraduno volete farlo in settimana come proponeva alemonari o nel we??? Nel secondo caso avrei problemi...

seguo gli sviluppi...

beh si proponeva proprio per il mercoledì visto che molti utenti hanno dato la loro preferenza °_°

overdrive 02/07/09 20:04

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
salve a tutti...ma pensavate ad un incontro serale? Cioè, voi di mercoledì non lavorate? Resto "in ascolto"....spero di potermi unire al gruppo!!!!

alemonari 02/07/09 20:29

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Ciao a tutti e sempre piu' lieto del seguito alla mia idea..
Io proponevo un ritrovo fisso. Un posto dove ritrovarsi, come avevo indicato, il terzo mercoledi' del mese ( ma va bene anche il terzo giovedi' dei mesi che iniziano per m... o il primo lunedi, insomma il giorno si decide inisieme..) a fare 4 chiacchere ed a decidere dove andare a zonzo.
Per conoscersi di persona va benissimo anche un mini giro, un scampagnata, insomma chiamatela come volete...
Un posto che conosco, non troppo lontano, e particolare, è in località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano. sarebbe una buona meta.. Io non ho problemi anche durante la settimana, nei w.e. invece qualche limite l'ho...
Io torno dalle ferie il 19... fate vobis !

stop 02/07/09 21:04

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Quote:

Originariamente inviata da overdrive (Messaggio 335736)
salve a tutti...ma pensavate ad un incontro serale? Cioè, voi di mercoledì non lavorate? Resto "in ascolto"....spero di potermi unire al gruppo!!!!

certo passami la tua mail che ti aggiungo alla lista della newsletter :D e verrai informato

---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

Quote:

Originariamente inviata da alemonari (Messaggio 335740)
Ciao a tutti e sempre piu' lieto del seguito alla mia idea..
Io proponevo un ritrovo fisso. Un posto dove ritrovarsi, come avevo indicato, il terzo mercoledi' del mese ( ma va bene anche il terzo giovedi' dei mesi che iniziano per m... o il primo lunedi, insomma il giorno si decide inisieme..) a fare 4 chiacchere ed a decidere dove andare a zonzo.
Per conoscersi di persona va benissimo anche un mini giro, un scampagnata, insomma chiamatela come volete...
Un posto che conosco, non troppo lontano, e particolare, è in località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano. sarebbe una buona meta.. Io non ho problemi anche durante la settimana, nei w.e. invece qualche limite l'ho...
Io torno dalle ferie il 19... fate vobis !

località proposta aggiunta all elenco aggiornamento, direi che come prima tappa non cè male :D

per il "concetto" l idea ci sta tutta, un ritrovo 4 chiacchere e via

per farci "riconoscere" piuttosto qualcuno ha qualche idea ?

overdrive 04/07/09 21:01

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
grazie emaxtreme...la mia mail è 9i0@fastwebnet.it (LEGGI nove i zero).

supersimo 04/07/09 21:14

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
ciao raga, mi aggrego anche io nel limite del lavoro....fatemi sapere.....ciao a tutti...

raspa07 05/07/09 23:41

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Ciao raga sono nuovo io stò a 50km da Bologna se posso aggregrarmi mi farebbe piacere per fare un giro lavoro permettendo sono turnista abito a RioloTerme giù da me ci sono bellissime strade

stop 06/07/09 06:05

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Quote:

Originariamente inviata da raspa07 (Messaggio 336381)
Ciao raga sono nuovo io stò a 50km da Bologna se posso aggregrarmi mi farebbe piacere per fare un giro lavoro permettendo sono turnista abito a RioloTerme giù da me ci sono bellissime strade

no problemo :D

----------------------

oook

direi che è confermato "il mercoledì"

preferite il 22 o il 29 ?

-------------

resta da sapere il luogo esatto in cui trovarsi, qualcuno ha da proporre un locale ? ( via numero civico etc etc )

raspa07 06/07/09 11:05

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Io vado meglio il 29 sono libero tutto il giorno il 22 solo di pomeriggio se facciamo di pom. l'incontro si può fare dai Berti a Toscanella di dozza (Bo)

comfort77 06/07/09 12:52

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Berti lo conosco bene ho abitato 24 anni a Toscanella!!!...ma non c'è un gran parcheggio se siamo un pò in tanti potrebbe essere un problema...
Pasticceria Dino vicino all'Outlet di Castel Guelfo??...conoscete?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.