![]() |
8 allegato(i)
Fatte le foto 5 minuti fa! fresche fresche!
Notare i cablaggi sotto la sella quanto tempo ho perso a farli!!! Peccato per il catarinfrangente che nn c'è....speriamo che nessuno mi faccia mai storie!!! |
giandz, Complimenti. Bella.
Spero di Vederla Lunedi11/09/06 A Bresso cosi vediamo come risolvere quel problema. fifi è la foto che lo far sembrare cosi grande oppure veramente hai besso il baule della macchina dietro alla tua errina! Mizzeca che grosso. Viaggi spesso? |
chicco80,
No, è che ho riciclato quello dello scooter. |
fifi adesso ho letto appunto l'argomento inerente al auletto e l'ho scoperto.
Sicuramente utile e capiente. |
6 allegato(i)
Quote:
Ognuno deve fare il suo lavoro ed io... coi fili elettrici non ci capisco molto. Cmq. bello :ok Visto che avete postato tutti, beh, beccatevi il mio :P |
Quote:
Inizio il turno proprio alle 18.30.....sarà per la prossima volta....speriamo!! Quote:
Ma nn è tanto difficile cn i cablaggi. La cosa di cui sn rimasto sconcertato è che sn andato in due officine diverse e in tutte e due mi hanno detto di tagliare i fili e saldare quelli nuovi. Col cavolo che saldo. viene un lavoro del caxxo! Eppure loro mi hanno detto: noi facciamo sempre così. ma braaavi.....complimenti. peccato che non c'è lo smile dell'applauso. Così se dopo vorrò rimettere il codino ariginale devo dissaldare di nuovo e risaldare.... Ho fatto di testa mia ma è venuto 10 volte meglio!!! Cmq bello il tuo posteriore! Ma di che marca è il portatarga? |
Raga bel lavoro...bel lavoro giandz...
ps: ma quanto costa un portatarga piu le freccine?? |
Quote:
cmq secondo me ragazzi non ci siamo.. NON per fantarmi, anche perchè avete fatto BENISSSSSIMO a cambiare le luci e il portatarga originale (visto che è mer**so), ma le lucine non mi piacciono... secondo me sono messe un po li, che sporgono....piccoline! io ho preferito questo con frecce triangolari incorporate (un pezzo unico no separato dal portatarga) e ovviamente con viti che permettono un'inclinazione a piacimento della targa! (cosa che pero non mi interessa visto che l'inclinazione mia è poco piu del normale) http://img372.imageshack.us/img372/1...e019dw1.th.jpg che ne dite?? |
Quote:
Il conce me ne aveva chiesti 115 più manodopera... Quote:
|
Ma sono omologate le frecce così?
E se non lo sono che rischi se ti fermano? :roll: |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:01. |