ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Borse laterali Givi (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4514)

Andrea87 12/06/11 11:41

Re: Borse laterali Givi
 
Grazie hannible. Adesso mi guardo le misure dell t479 per capirmi;). Più o meno mi puoi dire quanto è alta la tua zavorrina cosi mi confronto con la mia prima di andarle a prendere:) grazie

Ho guardato subito le misure e tra le t449 e le t479 la lunghezza è uguale quindi non cambia:(. Però ho visto le t474 che arrivano alla stessa capienza delle 449. Aulacuno ha montato le t474 e sa dirmi qualcosa???

Fabiulus 12/06/11 17:03

Re: Borse laterali Givi
 
Ciao
Io ho montati i telai per le borse rigide GIVI monokey V35 laterali.
ora, poi, acquisto le borse morbide interne alle rigide, così son più facili da movimentare/riempire ecc ecc.
Per info???

Non ricordo la spesa generale ricordo però che c'e' un negozio a Mestre (se non ricordo male) che fa buoni prezzi ... io ho preferito spendere 20 euri in più ma averlo a "portata" di gomma ... ma Mestre da Venezia non è molto distante ...

Se siete in 2 ... beh io farei un pensiero a buttare su anche il bauletto ... che se lo fai in un altro momento devi cambiare tutto lo STAFFAGGIO! ...

Quindi fai una spesa di poco superiore e hai già la predisposizione bauletto!

A presto.

fabiulus :okk

Andrea87 12/06/11 17:13

Re: Borse laterali Givi
 
Grazie Fabiulus però:
- il bauletto ce l'ho gia
- le borse rigide costano troppo per le mie tasche .
Quelle morbide penso di andarle prima a vedere su un altro negozio dove prendo tutto per la moto solitamente. Non è un problema trovare dove prenderle ma sapere cosa prendere tra i modelli che ho chiesto. Volevo dei consigli. Magari chiedete in giro sui modelli che ho chiesto se potete please. Grazie ancora intanto

hannible 23/06/11 16:33

Re: Borse laterali Givi
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 464014)
Ciao Hannible, posso chiederti quanto hai speso?

Scusa ma non avevo proprio visto la tua domanda, ho speso 140 € per le borse più 24 euro per il telaietto che non è ancora arrivato..:mad:..dai che devo anche trovare il modo di adattarlo..grrrrr!!

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:31 ----------

Quote:

Originariamente inviata da Andrea87 (Messaggio 464115)
Grazie hannible. Adesso mi guardo le misure dell t479 per capirmi;). Più o meno mi puoi dire quanto è alta la tua zavorrina cosi mi confronto con la mia prima di andarle a prendere:) grazie

E' alta 1.60 per 40/60 kg(come saprete il peso di una donna è top secret!;)

Alhem 23/06/11 17:10

Re: Borse laterali Givi
 
Quote:

Originariamente inviata da hannible (Messaggio 466251)
Scusa ma non avevo proprio visto la tua domanda, ho speso 140 € per le borse più 24 euro per il telaietto che non è ancora arrivato..:mad:..dai che devo anche trovare il modo di adattarlo..grrrrr!!


Grazie, alla fine ho preso le T 469 a 105 €, sono un pò più piccole delle tue, ma per me vanno benissimo, inoltre, usandole senza telaietto, quelle più grandi rischiavano di poggiare sulla marmitta della mia nuova moto :fischia...che non è sotto la sella :D (sennò non l'avrei mai presa!!) ma neppure sotto il motore :piangi3, come, meravigliosamente, hanno pensato bene di collocarla sull'errina :okk

hannible 23/06/11 17:29

Re: Borse laterali Givi
 
Le avrei prese anche io più piccole, ma quando Simona ha sentito che il telaietto T262 va bene per tutte le borse della givi, ha preso ovviamente quelle più grosse (dopo aver cassato la sua idea di attaccare il carrellino bagagli alla moto era disperata..:D) peccato che ci stanno al pelo...beh vediamo male che vada, mio caro Alhem ti aspetto in giro e faccio il cambio a tua insaputa!
Fai un pò di foto così vediamo come stanno sulla tua nuova....:confused:

Andrea87 23/06/11 20:26

Re: Borse laterali Givi
 
Grazie hannible per la dritta (non preoccuparti il peso non è importante basta l'altezza:ok, so che si rischia la vita con serti particolari:) ). Ho preso anche io le t479. La mia zavorrina è più alta devo provare a vedere se ci sta anche senza telaietti. Devo provare una tattica vista qui sul forum

Knight 23/06/11 20:27

Re: Borse laterali Givi
 
Le più grandi sono le 479 che ho preso io..........occhio perchè nel traffico bisogna abituarsi ;)

moro70 06/09/11 09:44

Re: Borse laterali Givi
 
Rianimo il thread per una domanda:
sto pensando di acquistare le givi t479 per la er6n (2009)..acquistando anche i relativi telaietti, volevo solo sapere se in questo caso la zavorrina ha un probema di sistemazione??

e' alta 1.70..peso??? sono troppo giovane per crepare :D:D

Andrea87 06/09/11 11:15

Re: Borse laterali Givi
 
Allora ho la zavorrina alta 1.68. Borse e telaietti che dici tu. Ci sta bene, l'unica cosa è che avendo le pedane un pò indietro rispetto alla postura i sella, con le borse è costretta a tenere un pò le caviglie piegate in dietro. Non so se mi speigo? comunque niente di che. Ciò fatto una settimana di vacanza senza problemi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.