ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Domenica 23 in Calabria, chi c'è? Itinerario... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2820)

sternocleidomastoideo 19/09/07 16:38

sulla strada siamo un branco di scalcagnati..... :festa

Alhem 19/09/07 17:03

Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
sulla strada siamo un branco di scalcagnati..... :festa

E tu ne sei il RE :re :mrgreen: :mrgreen: :sdentato :ridi :ridi2 :ridi2

sternocleidomastoideo 19/09/07 17:37

Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
avevate dei dubbi?!?!? :sign2

:sdentato

Alhem 20/09/07 12:58

Aggiornato con itinerario :!: :okk

sternocleidomastoideo 20/09/07 14:40

in pratica questo è il primo itinerario lungo che ho fatto in solitaria......bellissimo!!! all'avventura!!! La salita verso Stilo è bellissima!

Alhem 20/09/07 15:22

Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
in pratica questo è il primo itinerario lungo che ho fatto in solitaria......bellissimo!!! all'avventura!!! La salita verso Stilo è bellissima!

Quindi tu ci sei? Appuntamento al solito posto alle 9.00?
Viene anche una coppia di amici "tranquilli" su Fazer nero del 2006...
Ma gli altri? Andrewpunk sicuro a quest'ora dorme, Saifer starà alzando la saracinesca...Paperoga e 3clips non hanno neanche letto l'MP che gli ho mandato...alla grande :in**** !!!!

sternocleidomastoideo 20/09/07 15:57

non ho detto di esserci.......... :D

Cmq, facciamo Monasterace-Pizzo o PIzzo-Monasterace?!? Io preferirei la prima....
Cmq per arrivare a monasterace potremmo pure passare dallo zomaro, quindi Cittanova, Gerace, Siderno, Monasterace....e poi via fino a Pizzo...così non spiatteliamo le gomme e facciamo un bel po' di curve....

ma non è detto che io ci sia.......

Saifer 20/09/07 17:14

meglio pizzo-monasterace, così noi ke veniamo dal nord dobbiamo fare meno km. io 90% c'è... :ufo

ZetaX 20/09/07 18:09

Come membro ad Honorem della colonna calabra :sdentato purtroppo non potrò partecipare, penso che per almeno un mesetto la zeta sarà posta sotto sequestro da mio padre :piangi2 :piangi2 :inculo2 mi spiace, ma spero di potervi rivedere quanto 1ma

Lamps
Salvo

Alhem 20/09/07 18:35

Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
non ho detto di esserci.......... :D

Cmq, facciamo Monasterace-Pizzo o PIzzo-Monasterace?!? Io preferirei la prima....
Cmq per arrivare a monasterace potremmo pure passare dallo zomaro, quindi Cittanova, Gerace, Siderno, Monasterace....e poi via fino a Pizzo...così non spiatteliamo le gomme e facciamo un bel po' di curve....

ma non è detto che io ci sia.......

Vabbè, ma è lo stesso, così anzichè fare Reggio/Pizzo all'andata fai Pizzo/Reggio al ritorno, solo che stressarmi con quei 120 km di SA/RC proprio al ritorno non mi pare il massimo, se lo si può evitare :dormi :D
A meno che, sia in un caso che nell'altro non facciamo il solito "percorso alternativo" :D ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.