ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Vuoto in accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=22095)

Desmo1991 02/08/23 11:55

Re: Vuoto in accelerazione
 
eh le candele le ho proprio saltate.... ho fatto la mox 1 e ho richiuso tutto
a settembre dovrei fare candele e olio e controllo

crazyhead 18/09/23 17:11

Re: Vuoto in accelerazione
 
aggiornaci

Desmo1991 18/09/23 17:53

Sabato pomeriggio ho tolto il termignoni in favore dello scarico originale e un po sembra esser migliorata, quasi si alza in partenza, cosa che prima la soffocava, in seconda se provo ad alzarla affoga ancora.
ho anche scoperto che il termignoni nella parte centrale era senza catalizzatore e pieno zeppo di fuliggine...
Candele e olio ancora non sono riuscito a farle per il poco tempo a disposizione tra famiglia e lavoro

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

crazyhead 19/09/23 15:13

Re: Vuoto in accelerazione
 
calcola che la nostra centralina e' autoadattiva, per cui ci vorranno un centinaio di km circa perchè si predisponga alla nuova situazione

Desmo1991 19/09/23 16:49

Re: Vuoto in accelerazione
 
gia dopo due giorni la sento piu pronta, vediamo dopo una settimana cosa cambia... anche perche deve usarla mio fratello per l'esame della A3 e non vorrei che gli si pianta mentre fa il percorso

crazyhead 22/09/23 16:45

Re: Vuoto in accelerazione
 
Piantarsi non penso proprio

Desmo1991 10/10/23 13:15

Re: Vuoto in accelerazione
 
Aggiornamento, ieri sera ho parlato col meccanico di fiducia, secondo lui potrebbero essere le candele da cambiare o addirittura il corpo farfallato. settimana prossima gliela porto così prova a darglii un occhio e vediamo se si scopre quale sia il problema

Desmo1991 23/10/23 08:45

Re: Vuoto in accelerazione
 
Cambiate candele giovedì dal meccanico, corpi farfallati perfetti e data una pulita.
Il problema potrebbe essere dovuto a della ruggine+sporcizia sul fondo del serbatoio (era rimasta ferma nel garage del venditore con poca benzina) appena possibile vedo di tirare giu il serbatoio e pulire la pompa, il meccanico la ha provata e dice che si sente che il vuoto è dovuto alla richiesta di carburante che non arriva.

crazyhead 24/10/23 15:40

Re: Vuoto in accelerazione
 
ma per quanto tempo e' rimasta ferma?
Io ho 112.000 km e non ho mai pulito la pompa della benzina, certo, tutto puo' essere...

Desmo1991 25/10/23 10:20

Re: Vuoto in accelerazione
 
rimasta ferma sicuro 1 annetto, usata solo per prove dei possibili acquirenti perchè il precedente proprietario non poteva guidarla a causa di un problema alla gamba.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.