ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE TECNICA (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Copricavi (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2138)

thehobbit78 13/10/06 15:44

2 allegato(i)
Ho trovato alcune foto del copricavi sul forum francese, ho cercato di metterle in scala con le dimensioni reali, basandomi sulla distanza tra i due bulloni di fissaggio del cupolino, e ne ho ricavato le sagome.

Nell'allegato c'è il dwg e il pdf di due modelli diversi, bisognerebbe provare quale dei due è più vicino alla realtà.
Naturalmente non aspettatevi che siano perfette, però può essere una buona base di partenza.

Ciao!

Spiffero 13/10/06 15:49

Cavolo TheHobbit :shock:

Non ho parole! File scaricati e stampati.

Dove invio il bonifico? :ok

algor65 13/10/06 15:58

Scusa l'ignoranza, ma i file rar con cosa si aprono? Winzip non fa nulla... :piangi2

Spiffero 13/10/06 16:07

2 allegato(i)
algor ci vuole WinRAR. Te li mando io per e-mail! :ok File copricavi Zippati con DXF in versione 2000

algor65 13/10/06 16:50

Grazie :okk
Molto utile, ora vedo tutto, grazie ancora...

krusty 13/10/06 17:46

Quote:

Originariamente inviata da shotfive
Quote:

Originariamente inviata da v€nd€tt@
In giro su ebay c'è il copri cavi in carbonio

dove dove ??
:moto

Vai su www.kawette.net

nel forum ci dovrebbe essere uno che li fabbrica.....mi pare che il suo nick sia " biznouk"

bonne chance :angelo

thehobbit78 13/10/06 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Spiffero
Cavolo TheHobbit :shock:

Non ho parole! File scaricati e stampati.

Dove invio il bonifico? :ok

:okk :okk

Per tutto quello che mi ha dato (e mi darà) questa community, è il minimo che possa fare :D

Spiffero 17/10/06 15:00

2 allegato(i)
Stiamo per partorire!!!!

Partendo dai disegni di TheHobbit, dalle varie immagini del forum e dopo un' ora di sperimentazione, tagli e modifiche........

Ho realizzato il copricavi con sistema CAD e possibilità di realizzazione mediante taglio laser.

Materiale Acciaio Inox sp.15/10.

Nei prossimi giorni posterò i risultati :ok

Alias 17/10/06 15:05

Non ci posso creeedeeereee :shock: , ipercomplimenti, io mi prenoto lo voogliooo. :ok
Sballo totale sarebbe prevedere l'alloggiamento per il contamarcie, cmq ancora congratulations.
Lo voglio, lo voglio lo voglio........forse sto esagerando scusate l'euforia :ganzo

thomas13 17/10/06 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Spiffero
Stiamo per partorire!!!!

Partendo dai disegni di TheHobbit, dalle varie immagini del forum e dopo un' ora di sperimentazione, tagli e modifiche........

Ho realizzato il copricavi con sistema CAD e possibilità di realizzazione mediante taglio laser.

Materiale Acciaio Inox sp.15/10.

Nei prossimi giorni posterò i risultati :ok

heilà, ma qui si fa sul serio!!! :ok
grande!!!
ciauuu


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.