ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Moto distrutta...addio Bagheera (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19828)

Jowy63 13/10/14 15:17

Re: Moto distrutta...addio Bagheera
 
Spiace molto anche a me per quello che ti è capitato, ma sono contento tu stia, tutto sommato, bene... mamma mia la foto è impressionante.

Fabiulus 13/10/14 18:11

Re: Moto distrutta...addio Bagheera
 
... Azzo!!!

Felicissimo di leggerti e sapere che comunque te stai bene (se non quel "poco" che ti sei fatto)!
A vedere la moto non l'avrei mai detto!

Meglio cosi'.

Per il resto i consigli pioveranno, ma non dimenticarti neppure il più piccolo accessorio che montasti sulla moto, mi raccomando (telai valige, manubrio piegabassa, ...)!


Un grande in bocca al lupo!


Fabiulus :ookk


PS che tu ci creda o meno ... 2 candeline non costano nulla, così come una preghierina o 2 ... :fischia

pese636 14/10/14 06:11

Re: Moto distrutta...addio Bagheera
 
A vedere la moto è un miracolo che tu riesca a scrivere qui sul forum!!!! Povera moto, non c'è più nulla da recuperare ��

Nixon 14/10/14 09:59

Re: Moto distrutta...addio Bagheera
 
Ma sei ancora vivo?? :mapporc Urca che botto; Non ci pensare l'assicurazione ti pagherà il valore della moto e ti rifarai una moto nuova; Riprenditi presto

er6fverdone 14/10/14 13:44

Re: Moto distrutta...addio Bagheera
 
La foto è davvero impressionante! Sono contento che tu stia "BENE"

actarus 14/10/14 21:10

Re: Moto distrutta...addio Bagheera
 
Mamma mia che botto!! :shock2

Meno male che non ti sei fatto quasi niente :fatica

Ti vogliamo presto in sella ad una nuova due ruote! :ok

:ciao4

mcguolo 15/10/14 11:56

Re: Moto distrutta...addio Bagheera
 
Pure io ho avuto un po' un tuffo al cuore a vedere la moto... fortunatamente tu non ti sei rotto niente!
Che tendine hai lesionato? Pensa che sei tutto intero e poco ammaccato! :ok E per la moto, ormai con la stagione in chiusura potrai rifarti; è sempre brutto quando succedono queste cose, ma è bello poterlo raccontare! :sdentato
Auguri per una completa guarigione! :okk

giasochegiasai 16/10/14 22:34

Re: Moto distrutta...addio Bagheera
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 573054)
Terribile! Spero che ti risarciscano presto.
E ti è andata bene... L'abbigliamento ti ha protetto, facendo il suo dovere?

la giacca si, devo dire che forse una scarpa migliore avrebbe aiutato... avevo ancora quelle estive che hanno ben poco di protettivo...

---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 23:28 ----------

grazie a tutti per gli incoraggiamenti e l'appoggio....

crepi il lupo, presto tornerò in sella... e non penso che riuscirò ad aspettare molto...

vediamo un pò con il risarcimento come andiamo...

per la caviglia (tendine deltoideo lesionato) dovrò aspettare ancora un po', ma sono ottimista... in questi giorni mi sembra sia notevolmente in miglioramento...

vi farò sapere.

estro 17/10/14 16:39

Re: Moto distrutta...addio Bagheera
 
massima solidarietà e un abbraccio
a te e alla piccola bagheera.

ammazza più che na macchina sembra il risultato di un tir
la polverizzata.

mi spiace ma come dicono gli altri l'importante è leggerti

ciao

Stonik 27/10/14 22:33

Cavoloooooooo è irriconoscibile!!!!!
Veramente vedendo la foto mi stupisco tu lo stia raccontando, ma meglio così!!
Le cose materiali poi si sostituiscono, si riparano anche se non è questo il caso..noi invece no e sono contento tu stia bene!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.