![]() |
Re: (Nord-Est) - 9.3.14 - primo giro della stagione -
:ok
|
Peccato che la mia piccola è ancora in letargo...
Quindi non mi resta che augurarvi un buon giro.... :ok |
Ciao carissimi, io ho ripreso la moto oggi, temperatura ottimale, condizioni ottime!
Mi fate una gran gola, ma domenica non potrò essere dei vostri! La prossima però...contateci! buon divertimento, se il meteo continua come oggi, non vestitevi troppo! (non perchè vi voglio sexi...intesi...) |
Buongiorno a tutti.
Il tempo è splendido e le temperature previste sono nell'ordine dei 15/16°. Sole e qualche sporadico annuvolamento in Val D'Aosta. L'Errina attende scalpitante in garage, gommata, catenata, lubrificata, lavata, appena tagliandata e sta scaldando i suoi cavalli. A più tardi. |
Controllato la pressione gomme e fatto il pieno. pronti a partire
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Primo giro della stagione finito.
Ottima compagnia, tempo splendido, temperature gradevolissime, poco traffico, strade pulite ed errine canterine (e con posata gravità ci accompagnava e controllava anche una Griso). Naturalmente prima di iniziare i dovuti esercizi: http://i.imgur.com/Jl8oygd.gif E poi la dovuta benedizione alla Basilica di Monte Berico: http://i.imgur.com/AP8RhLV.jpg :ciao4 |
Aggiungerei anche belle strade dove non te lo aspetti e parecchie belle figliole in giro sia a piedi che in moto :D... Ottima giornata! :ok
|
:dub ma che giro avete fatto? Sicuri di aver usato le moto?
Ma soprattutto... Voglio una foto dell'er6f di Nardax LAVATA!!! :ridi3 |
Per essere il 9 marzo sia strade che temperature erano perfette!
Speriamo che questo inizio stagione sia di buon auspicio! |
Che grinta in piega Did! :devil2
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:31. |