ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   4 luglio 2014 - 1000 km sui passi (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18592)

Nardax 18/12/13 15:07

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabiulus (Messaggio 559338)
... ma io la media suddetta non sono in grado di tenerla ... e se ho la morosa a seguito men che meno ...
Da valutare....


Ahimè, non è da fare con morosa non motivata appresso, altrimenti la media cala clamorosamente.

Noi altri li si potrebbe aspettare a Fiera di Primiero un paio d'ore dopo la loro partenza e seguire il percorso che già conosciamo, essendo sostanzialmente il Tappone Dolomitico nella parte orientale.

Se la media dovesse essere eccessiva per noi, rallentiamo e seguiamo il percorso per conto nostro.

In ogni caso, fino a Giugno ne possono accadere di Rivoluzioni e Riforme :D
Inutile parlarne adesso
:ciao4

actarus 20/12/13 11:27

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
:shock:

Impegnativo, massacrante, stuzzicante! :D

Mi associo a quelli che comunque non si perderanno il raduno nazionale... :okk

geometra 08/01/14 14:48

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
Programma, info e locandina definitiva pronte, le trovate sulla pagina Facebook 1000 per uno Attendo Vostri "Mi piace" e iscrizioni

ercole 09/01/14 21:14

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
Caspita, quante curve!!!! :shock2

Le strade elencate le ho fatte tutte, ma in giorni diversi.

Complimenti per l'idea!!! :ok

Comunque resto sintonizzato che se riesco mi aggrego volentieri!!! Da qui a Luglio è ancora lunga per confermare... ;)

Giola 11/01/14 18:27

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
come giro è davvero, estremamente bello! però tutti quei paesaggi e km in un giorno solo solo da suicidio secondo me

geometra 15/01/14 16:41

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
Preso contatti anche con Guinness World Record per eventuale certificazione, ad oggi nessuno ha mai fatto tanti passi e km in meno di 24ore.

Attendo iscritti, ad oggi partecipanti confermati siamo 13

Dexter 15/01/14 16:48

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
Hai voglia...in 13....quello fa pipì...quello chiama la morosa...uno deve fare il pieno perchè si era dimenticato, uno è lento, uno è veloce....uno vuole fermarsi per la sigaretta, l'altro no...quelli che arrivano al punto di partenza in ritardo perchè non sono della zona...E alla fine si finisce tre ore a tavola a parlare di calcio :-D

Boh.

geometra 16/01/14 14:42

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
Quote:

Originariamente inviata da Dexter (Messaggio 560400)
Hai voglia...in 13....quello fa pipì...quello chiama la morosa...uno deve fare il pieno perchè si era dimenticato, uno è lento, uno è veloce....uno vuole fermarsi per la sigaretta, l'altro no...quelli che arrivano al punto di partenza in ritardo perchè non sono della zona...E alla fine si finisce tre ore a tavola a parlare di calcio :-D

Boh.

Il programma prevede che ognuno tenga la propria andatura, ad esempio io e altri due amici che giriamo spesso insieme formeremo il nostro gruppetto con la nostra solita andatura; quindi alle 5.00 si parte, non si aspetta nessuno, e successivamente sono previsti altri 5/6 ritrovi ancora da definire per ricompattare il gruppo, ad esempio a moena, a BZ, sullo Stelvio, ecc...

Unica clausola alla partenza vanno azzerati i contakm parziali e il sottoscritto prenderà anche nota dei contakm totali di ogni moto.

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

Vi ricordo sempre pagina FB: 1000 per uno per info e iscrizioni

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

Se qualcuno vuole iscriversi anche da fuori provincia, può arrivare a Cles il giorno prima e pernottare presso l'Albergo Cles, che tra l'altro è anche uno degli sponsor dell'evento.
Ambiente bello, ottimo cibo tradizionale trentino e buoni prezzi, oltretutto sempre pieno di motociclisti durante l'estate.

actarus 17/01/14 10:34

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
Mi piace :D

Ma resto in attesa delle news riguardo il Raduno Nazionale...

Jowy63 17/01/14 19:25

Re: 4 luglio 2014 - 1000 km sui passi
 
Progetto ambizioso. Ma purtroppo non è la mia concezione di viaggiare in moto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.