ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE PNEUMATICI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Sava/Mitas Sport Force (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18089)

pasquale85 18/07/13 19:42

Re: Sava Sport Force
 
Il taglio dell'avantreno non mi piace tantissimo sinceramente mi sembra un po troppo poco intagliata, è solo una mia impressione?
Per il prezzo sulla "baya" stanno 140€ spedite, ma con tutta 'sta pubblicità il prezzo ora lieviterà clamorosamente... :sarcastic

lacky 18/07/13 20:59

Re: Sava Sport Force
 
Ma pensa te,montavo sta marca sul piaggio zip :];)

MannX 18/07/13 22:15

Re: Sava Sport Force
 
Quote:

Originariamente inviata da pasquale85 (Messaggio 550157)
Il taglio dell'avantreno non mi piace tantissimo sinceramente mi sembra un po troppo poco intagliata, è solo una mia impressione?

Se la gomma e' sportivetta e' meglio se gli intagli son pochi...maggior superfice di contatto e meno deformazione del battistrada

Errino 19/07/13 09:03

Re: Sava Sport Force
 
ma più di 100€ in meno rispetto alle marche "tradizionali"?!?!?! :dub c'è qualcosa che non quadra.. ma cosa?!?! :ridi2
:incaz non me lo potevi dire tre mesi fa?!!??!?! :incaz

Pizietto 19/07/13 09:19

Re: Sava Sport Force
 
so cosa non quadra errino...la quadratura del cerchio! :ridi2

non te lo potevo dire tre mesi fà perchè le ho montate due mesi fà :ridi3
quindi dovevi aspettare invece di fare di testa tua!! :incaz

mdot 19/07/13 09:47

Re: Sava Sport Force
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 550208)
ma più di 100€ in meno rispetto alle marche "tradizionali"?!?!?! :dub c'è qualcosa che non quadra.. ma cosa?!?! :ridi2

i soldi in meno è per via di mancanza di pubblicità consistente come la fanno le marche più famose e poi perchè non è un marchio così forte come gli altri.

Errino 19/07/13 10:31

Re: Sava Sport Force
 
Quote:

Originariamente inviata da Pizietto (Messaggio 550209)
so cosa non quadra errino...la quadratura del cerchio! :ridi2

non te lo potevo dire tre mesi fà perchè le ho montate due mesi fà :ridi3
quindi dovevi aspettare invece di fare di testa tua!! :incaz

:(2 avevo 22000 km sulle gomme vecchie.. non potevo più aspettare.. o forse sì!?!?!? :sarcastic

lento1986 19/07/13 10:43

Re: Sava Sport Force
 
Pizietto grazie della dritta, il prossimo treno credo di provarle, a quel prezzo poi...secondo te con le temperature invernali perdono i loro pregi?
Comunque ho avuto la tua stessa disavventura, fortunatamente rompendo solo la moto, io solo contusioni e abrasioni, legamenti ginocchio lesionati ma niente di rotto fortunatamente, monto le metzeler sportec m5 interact (275e) gomme che, ero in rotonda in piega e mi sono trovato davanti una pozza d'acqua formatasi dall' eccessiva irrigazione della rotonda...per terra! in quelle condizioni non c'è gomma che tenga!
saluti Luca

Pizietto 19/07/13 11:47

Re: Sava Sport Force
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 550208)
ma più di 100€ in meno rispetto alle marche "tradizionali"?!?!?!

a conti fatti son circa 80€ in meno rispetto a delle m3 che montate stanno sui 210/220€ :ok


Lento, per quanto riguarda le temperature invernali, sicuramente dovrai prestare attenzione nello scaldare le gomme e nella guida in città, come tutte le altre gomme stradali/sportive :ok

pasquale85 19/07/13 13:34

Re: Sava Sport Force
 
Quote:

Originariamente inviata da MannX (Messaggio 550168)
Se la gomma e' sportivetta e' meglio se gli intagli son pochi...maggior superfice di contatto e meno deformazione del battistrada

Io invece mi riferivo più a condizioni climatiche "cattive", avendo meno tagli in caso di pioggia la gomma non fa più fatica a drenare l'acqua e di conseguenza diventa meno stabile? (Ovviamente sempre considerando velocità basse e guida prudente)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.