![]() |
Re: 26-05 Giro in evoluzione
Attendiamo conferma per itinerario e ritrovo :) dai che si giraaa!
|
Cisa - Brallo - Tomarlo - Aveto
Percorso ipotizzato poi in caso modifichiamo in movimento. Se riusciamo mangiamo dal nonno |
rimaniamo ore 9 all'autogrill di san zenone?
|
Certo!
In questo momento dovremmo essere questi: Bax Street Manni Tuono R Mack Multistrada Paolino F800r Io Zx10r Saintz Tuono V4 Sek Monster 796 Andre Z1000 Amico Andrea |
bel gruppo!
|
Ragazzi, bel giro nonostante il freddo della mattinata. Grazie della compagnia ed al prossimo giro! :)
PS Tomarlo davvero fantastico! |
Bravo Bax ottimo passo nonostante la mer da sulle strade!!metti il db che a starti dietro mi son rinco glionito... Al prossimo
|
hai ragione, l'ho accusato anche io... era la prima volta che facevo un giro così lungo senza i db... ed in effetti ci si rimbambisce.
Al prox, tappo anche con stracci. :) Le strade a tratti eran davvero messe male, diciamo che è stato un bell'all'enamento girare su ghiaia, sabbiolina, sassi, rami e foglie... Tony è riuscito a perdere l'anteriore nell'unico pezzo di strada pulito! ahaha fortunatamente è rimasto in sella. comunque non vedo l'ora che si sistemi meglio il tempo per rifare il tomarlo... mi ha stregato. |
L'ultimo pezzo con neve che si scioglieva purtroppo a freddato i bollenti spiriti :(
---------- Post added at 09:58 ---------- Previous post was at 09:53 ---------- https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...00644618_o.jpg |
|
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:51. |