ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Salve a tutti sono elena da pisa (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17587)

Fabiulus 08/04/13 12:48

Re: Salve a tutti sono elena da pisa

Benvenuta Eleroad

La Versys è un'ottima moto (a mio avviso) con la quale puoi fare giretti a medio ed ampio raggio! Le borse laterali (che son le stesse della ER) ti permettaranno con i loro 35 lt cadauna di capienza di fare vacanzine di 5-7 giorni ... ma anche più con una scelta ponderata dell'essenziale!
Il motore è testato; è lo stesso della ER e qui tra noi c'e' chi ha superato con orgoglio la soglia dei 100.000 km!

Ma ora la mia curiosità:
Quale delle tre colorazioni 2007 ti sei aggiudicata??? rossa, grigia o nera???

Ti informo, inoltre, che i primi di Luglio si tiene il Raduno nazionale ... non troppo distande da Pisa: PIANORO (BO).

Facci un pensierone :okk

Fabiulus :ookk

GRIMALDI_ANTONINO 08/04/13 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Fabiulus (Messaggio 542039)
Il motore è testato; è lo stesso della ER e qui tra noi c'e' chi ha superato con orgoglio la soglia dei 100.000 km! Fabiulus :ookk

Benvenuta

francesco79ct 08/04/13 13:47

Benvenuta!

iraton 08/04/13 15:35

Quote:

Originariamente inviata da eleroad (Messaggio 542002)
...siete proprio un bel gruppo se tutti i versysti er6isti e er6fisti sono come voi allora devo dire che sono molto contenta di essere entrata in questo forum :)

Com'è che tutti quelli che conosco io sono tutti brutti, puzzolenti e soprattutto :pirla3? :dub

pasquale85 08/04/13 18:30

Ciao Elena benvenuta nel forum, sei nel posto giusto se cerchi info, guide, consigli, suggerimenti, e come ha detto Iraton conoscerai anche tanti :pirla :D
Ovviamente è un pacchetto unico e non hai possibilità di scegliere solo le cose belle :ok
Aspettiamo le foto della piccolina appena possibile. :ciao4

Franko 08/04/13 20:54

:benvenuta.....

Robi58 08/04/13 21:46

:welcome

Steven 08/04/13 21:53

Quanto adoro le ragazze motocicliste :bella :amore2 :complimenti:benvenuto

eleroad 09/04/13 08:31

Quote:

Originariamente inviata da Fabiulus (Messaggio 542039)
Benvenuta Eleroad
Ma ora la mia curiosità:
Quale delle tre colorazioni 2007 ti sei aggiudicata??? rossa, grigia o nera???

Ti informo, inoltre, che i primi di Luglio si tiene il Raduno nazionale ... non troppo distande da Pisa: PIANORO (BO).

Facci un pensierone :okk

Fabiulus :ookk

L'ho presa rossa :) verrò volentieri al raduno nazionale :) per le borse il drz mi ha abituata all'avventura 7 giorni all'Elba con un solo zaino XD

Vigeo 09/04/13 08:45

Beata te io all'Elba ci sono andato in auto...:piangi3
Comunque :benvenuto:ciao4

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:42.