ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   2° Raduno Nazionale (2007) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=78)
-   -   Organizzazione gruppo romano per l'invasione della Puglia... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1725)

Pizietto 03/05/07 16:08

ma quanti giorni ci stai?? dal 22 al 24???

the italian rider! 03/05/07 18:33

io pure! :moto i giorni sono da vedere...anche se non vorrei tornare sopra da solo! :natale

zaccgio 03/05/07 18:50

Quote:

Originariamente inviata da pizio83
ma quanti giorni ci stai?? dal 22 al 24???

Esatto!
Quote:

Originariamente inviata da the italian rider!
io pure! :moto i giorni sono da vedere...anche se non vorrei tornare sopra da solo! :natale

Ciao figliolo..... :natale

Pizietto 03/05/07 19:11

ZAC e TIR andate IMMEDIATAMENTE QUI e mettete la vostra conferma... :bang :bang :bang !!!

poi dopo aver fatto questo da bravi ragazzi quali siete.. :sdentato

si passa all'organizzazione della discesa in Puglia...per quanto mi riguarda io ho optato per unirmi il 22 (venerdì) al gruppone napoletano..per adesso partenza verso le 4.30/5 da Roma e arrivo a Napoli per le 7...eppoi incontro a Matera con il gruppo di Donovan...

Zac invece (correggimi se sbaglio..) prende la via abbruzzese/molisana..e TIR???


poi dovremmo anche organizzarci per il rientro...che sarà il 24 (domenica) per me..come penso anche la maggior parte di tutti...

the italian rider! 03/05/07 20:01

io vorrei unirmi a te pizio...ma quegli orari... :roll: si tratta della mattina?? :shock:

ciao zaccccccc!! :moto quanto tempo! :angelo

Pizietto 03/05/07 21:07

eh TIR...pare sia questo l'orario...so che è dura, ma in questo modo ci possiamo incontrare con Donovann a Matera eppoi penso passare un pò di tempo al mare per riposarci...oppure posta qualche idea nel gruppo napoletano..vedi cosa ti dicono...magari riesci a farmi alzare una oretta più tardi...se ci riesci..colazione pagata! :ok :ok :ok

per la sistemazione:
allora dato che siamo in 4 possiamo prendere una camera da 4 sempre al Corallo...TIR senti Zac...mettetevi d'accordo...e, se volete, chiamate il tizio dell'albergo e ditegli che la camera che ho prenotato (a nome di Fabrizio Bellisario) la scambia con una da 4...oppure ditemi se per voi va bene e lo faccio io....
mi pare di aver capito che quelle da 4 sono mini appartamenti..

the italian rider! 03/05/07 21:15

io ci stò...chido a Zacc con un MP :ok

ilcanarino 04/05/07 00:23

personalmente come gia sa il duka, sono nel suo gruppo. quindi fò riferimento a lui senza gruppo romano.

Pizietto 04/05/07 08:26

quindi cana tu parti un il 20 giusto?? perché mi pare che il gruppo del Duka viene a Roma il 19..

the italian rider! 06/05/07 21:02

piziè...mandi tu il fax di conferma per me e zac per la quadrupla?? :natale


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.