ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16741)

Pasky46 25/08/12 11:50

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Non sai quanto mi dispiace, pure io volevo farmi un bel giro tranquillo, portando anche la zavorrina :(
la prossima non me la perdo però :ok

primedate 25/08/12 18:13

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Allora Kony e PS venite?

Re Nero 27/08/12 23:25

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Scusate ma alla fine sto giro lo avete fatto? lo chiedo perche' ero tentato di aggregarmi ma il meteo mi ha fatto passar la voglia.

primedate 28/08/12 19:43

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Si, si giro fatto:ridi3. Quando è piovuto :pioggia2stavamo con le gambe sotto il tavolo:parla2. Unica pecca il ristorante a Sambuci era pieno ed abbiamo dovuto ripiegare su di un ristorantino bordo lago ( senza infamia e senza lode). Strade bellissime ( per me chiaro), misto stretto con attraversamenti su centri abitati per riprendere fiato ( beh nel nostro caso per riposare il :fortuna)!Al ritorno siamo andati ancora più tranquilli per strada bagnata! Bel giro e bella compagnia!
Ciaux

Re Nero 29/08/12 00:02

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Conosco bene quelle strade i miei antenati sono di quelle parti, io son andato solo soletto il 18 agosto passando dalla Salaria, la prossima volta sarò di sicuro dei vostri ma scegliete giornate con sole, perchè con le strade bagnate non riesco a divertirmi in moto. :D

zrobin 29/08/12 08:32

E sta domenica che fate?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

primedate 29/08/12 15:41

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Io lavoro! :piangi3
Ma con Andre_2_ruote stavamo pianificando il giro...non so se vuole occuparsene lui!

andre_2ruote 30/08/12 22:06

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Ragazzi purtroppo sta domenica piove:pioggia2 e in ogni caso anche io ho avuto un impegno imprevisto e devo rimandare.:(
Se volete possiamo incominciare a pianificare per domenica 9 settembre, cioè la seguente.
Io inizio a suggerire un giro per i castelli romani , non li ho mai visti e me ne hanno parlato bene dal punto di vista dei motogiri! :evvai:tilla
In alternativa....suggerite pure!!!
Stavolta numerosi per favore!!!!!!:jump

primedate 31/08/12 14:24

Re: Centro Italia Roma e dintorni Domenica 26/08
 
Io non ci sono neanche il 9!:incaz:piangi3

zrobin 01/09/12 09:36

Ma ai castelli nn ce stanno curve... :-) se vi va, vi posso portare in montagna verso jenne

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.