ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Video ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Cado? No passo il test... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16632)

Fabiulus 01/08/12 12:31

Re: Cado? No passo il test...
 
Quote:

Originariamente inviata da Danilo (Messaggio 521183)
lo sai che ho pensato la stessa cosa appena ho visto?
meno male che l'hai scritto tu che hai una er :ridi

Guarda, il tema di riferimento l'ho seguito tutto e non ho risposto per "autocensura" :D

Ma vedendo questa ...
... vabbè manubrio da tourer ... ma i semimanubri non credo cambino poi tanto, a meno di cambiare l'inclinazione del canotto dello sterzo ... ovvero cambio radicale della ciclistica.
Certo che gomme in caucciù e rapporti corti aiutano ... ma il comportamento e la velocità di discesa è quella che la ciclistica chiama ... e questo video mostra tutta l'agilità che può avere una SS.

:)

Fabiulus :ookk

boezium 01/08/12 12:40

Re: Cado? No passo il test...
 
beh però non generaliziamo. il pilota di questo video è molto bravao, però non sappiamo come è messa la moto. potrebbe anche avere i raiser modificati e le forcelle infilate oltre ad altre piccole chicche per aumentarne l'agilità...

Twinkle 01/08/12 12:45

Re: Cado? No passo il test...
 
vero, però ha deciso di partire da una SS e non da una naked, forse una ragione ci sarà...

Fabiulus 01/08/12 12:59

Re: Cado? No passo il test...
 
Quoto e straquoto TWINKLE ...

fabiulus :ookk

iraton 01/08/12 13:13

Re: Cado? No passo il test...
 
Twinkle, una SS fa più fico :ridi3

Danilo 01/08/12 13:19

Re: Cado? No passo il test...
 
penso che il pilota sia talmente bravo che avrebbe fatto quei numeri pure con una goldwing :ridi3

iraton 01/08/12 13:28

Re: Cado? No passo il test...
 
Esiste un filmato in cui lo stesso pilota fa lo stesso percorso - e più velocemente - con un Ciao, ma il video è molto meno cliccato :ridi

val3l3 01/08/12 13:45

Re: Cado? No passo il test...
 
Non è un test della polizia japponese.. ma si tratta della Dunlop Moto Gymkhana di cui i giapponesi sembrano andare ghiotti..

Il tizio è un certo Yoshinobu Shiga che da quel che ho capito non è proprio un pirla ma anzi sembra avere un passato nel cross.

La moto è una 600RR però non ditemi che sta facendo tutto ciò che con una SS perchè conserverà l'ottima ciclistica della SS ma con un manubrio tanto alto diventa una SS con un manubrio da naked o se preferite una naked con la ciclistica da SS.. insomma se l'ha fatto con questa è certmanete per sfruttare la migliore ciclistica di una SS ma dato il tipo di percorso si è dovuto arrendere alla maneggevolezza del manubrio di una naked dato con i suoi bei semimanburi penso avrebbe fatto bene poco..

che poi per finre con una NSR250r e conseguente ciclistica non mi sembra vadano proprio male.. http://www.youtube.com/watch?v=sULhdPMDJ4Q

diecidecimi 01/08/12 14:17

Re: Cado? No passo il test...
 
Quote:

Originariamente inviata da Fabiulus (Messaggio 521230)
questo video mostra tutta l'agilità che può avere una SS.

Quote:

Originariamente inviata da Danilo (Messaggio 521239)
penso che il pilota sia talmente bravo che avrebbe fatto quei numeri pure con una goldwing :ridi3

Infatti... e senti le grattate del paramotore....

BORKED

MannX 01/08/12 14:58

Re: Cado? No passo il test...
 
Ocio a non finire ancora nel confronto fra er6 ed ss........se no cancellano anche questo topic :bastard

Cmq: stica che agilita' :shock:

Pero' credo che con la mia sia impossibile fare cio', non ha assolutamente sterzo :ridi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.