ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16563)

ajeje 18/07/12 16:16

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
per ora l'orario è alle 10 a cz, ma se ti accordi con alhem per incontrarvi lo spostiamo :okk


Quote:

Originariamente inviata da iraton (Messaggio 519216)
Mi ero preoccupato a vedere tutti questi interventi in un topic di organizzazione in Calabria :shock:

Invece siete i soliti tre, meno male :fatica

:tie2 (:parla3 in realtà mi ero preoccupato pure io :ridi)

Nixon 18/07/12 20:19

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
merdine ero in calabria a reggio e organizzate ora che sono tornato a milano :incaz e ho mangiato pure il panino a gambarie :ridi

Alhem 19/07/12 06:32

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
Quote:

Originariamente inviata da GRIMALDI_ANTONINO (Messaggio 519213)
In attesa dell'originale, devi anche allegare la copia di pagamento.
Difatti sulla copia/email che ti arriva sta scrito... premio pagato a euro xxx.:)

:Nono no Antonino, su quello che mi invia Genertel è riportato il premio pagato in €, senza omissis, oltre alla data di attivazione e scadenza :ok


Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 519215)
Alhem gli unici a poter circolare con documenti non originali sono le ff.oo. Mezzi dell'amministrazione e società di autonoleggio. Pena verbale di 39 euro, portata in visione dell'originale. Quindi quello che Ti manda l'assicurazione non conta nulla ;)

Se è come dici tu, e non ho dubbi, vista la tua immensa saggezza e competenza, capo :Polla, quelli di Genertel sarebbero da denunciare :incaz


Quote:

Originariamente inviata da Nixon (Messaggio 519266)
merdine ero in calabria a reggio e organizzate ora che sono tornato a milano :incaz

Era tutto calcolato :ridi3 :bastard

:parla3 e poi qui in Calabria le uniche zavorrine sarde ammesse ai giri sono la Canalis e la Satta :ridi3

ajeje 19/07/12 07:39

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
Quote:

Originariamente inviata da er6fverdone (Messaggio 519221)
Mi inviano la copertura urgente che è valida per 5 giorni dall'attivazione (11/07/12) cioè fino al 16/05/12


Non è che per caso puoi chiedere altri 5 giorni? sennò ci fermiamo a pranzo a Pianopoli :ridi3

espanico72 19/07/12 07:46

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
Per domenica con i miei amici abbiamo già organizzato un giro che ci porta da Taverna a petronà e poi saliamo per andare verso lorica.Il giro è confermato al 90% siete invitati naturalmente,http://maps.google.it/maps?saddr=Tav...via=2&t=m&z=11

ajeje 19/07/12 08:02

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
che orari avete? tornate per pranzo? siete pistaioli? noi dobbiamo aspettare i reggio-siculi.. direi almeno alle 10e30..

espanico72 19/07/12 08:13

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
Per pranzo ci fermiamo li a Lorica siamo indecisi ancora se portarci le salsicce e la carne e grigliare oppure sulla strada c'è un localino all'aperto dove fanno i panini con salsiccia a 2,50 caldi

---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:11 ----------

per la partenza di solito ci orientiamo per le nove e non siamo pistaioli anche se teniamo un ritmo andande

ajeje 19/07/12 08:14

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
ottimo :D
vediamo che dicono gli altri :okk

---------- Post added at 09:14 ---------- Previous post was at 09:14 ----------

visto l'orario, male che vada ci incontriamo da qualche parte in sila

espanico72 19/07/12 08:25

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
Ok adesso vi lascio non sò ti possolasciare il numero di cell

ajeje 19/07/12 08:30

Re: [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio
 
mandami un messaggio privato, clicca sul mio nome e poi su "invia un messaggio privato ad ajeje"


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.