ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16156)

mcguolo 10/05/12 14:46

Re: Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa!

Benvenuto! :ciao4
Dai, coraggio, t'è andata bene, ti rimarrà la cicatrice e il ricordo, ma almeno sei tutto intero! La moto scoccia, ma s'aggiusta!

@Ira, pensa se scriveva mettetela anche a 90°... :ridi2

bixi 10/05/12 16:28

Re: Buongiorno a tutti i kawasakist... I kawask... Insomma gli amanti delle Kawa!

Quote:

Originariamente inviata da Bennox82 (Messaggio 508611)
Padova centro, diciamo via dante

E la tua errina è verde giusto? parcheggiata vicino alla telecamera del varco ztl giusto?

Bennox82 11/05/12 11:26

Grazie per tutti gli auguri... intanto mi metto a cercare qualche pezzo di ricambio e appena ho del tempo metto su due foto della bicicletta ;)

---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

Quote:

Originariamente inviata da bixi (Messaggio 508779)
E la tua errina è verde giusto? parcheggiata vicino alla telecamera del varco ztl giusto?

ah, nono assolutamente, è bianco perla, ora parcheggiata nel garage dei miei (io sono povero e ho un garage sfigato in affitto!), col codino crashato e un po' di danni, in attesa di recuperare orgoglio e denaro :)

bixi 13/05/12 10:56

Te l'ho chiesto perchè passo praticamente tutti i giorni di li e ne vedevo una verde.

Bennox82 12/06/12 08:29

Qualcuno di voi gentilissimi centauri potrebbe dirmi quale sia la discussione migliore in cui avere info sull'acquisto di pezzi per aggiustarmi l'errina?? Graaaazie! E grazie ancora per i calorosi "benvenuto"

Fabiulus 13/06/12 19:01

BANVANUTO!!!!

Fabiulus :ookk

astroregio 14/06/12 08:45

Guarda il mercatino.. ma come nuovo iscritto credo non abbia ancora i permessi per postare..

Benvenuto anche da parte mia..
Per l'errina è un peccato ma come detto si aggiusta. Per fortuna tu hai subito lievi (diciamo così) danni..

Ti aspettiamo sia in strada che sul forum.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:31.