![]() |
Re: Voglia di... moto!!!
L'idea è molto interessante ma non sono così convinto di queste temperature sopratutto a febbraio contando che quest'anno il freddo è arrivato in ritardo:)
|
Anche io ho tanta voglia ma ho l'assicurazione staccata..e quindi fino a fine marzo niente :mad: ...comunque did appena torna il bello puoi contarci che si girerà!
|
Io da fine febbraio/inizio marzo riattivo!! 1 mese e mezzo.... ma che pena e sofferenza!!! :-)
|
Non dirlo a me....Ho la moto nuova da 2 giorni.... :(
|
Voglia di moto? Io sto usandola con temperature di 5-6° C ogni giorno..... :(
|
:regia cts dilla tutta, cosa stai guidando? :bastard
|
5 o 6? Io ieri mi sono beccato un -3...
|
Quote:
Quote:
Comunque 5-6°C qui in Puglia sono davvero pochissimi, anche se non siamo in Brianza il freddo umido è davvero un tormento. |
Consiglio a tutti ma principalmente ai non attualmente assicurati in crisi di astinenza: prenotate un bel test ride, non è impossibile credetemi.. anche se assicurato, io l'ho fatto sabato scorso e sono bastate due telefonate per trovarlo.
In questo periodo i conce non sono affollati e, complici le scarse vendite, è facile trovare una buona accoglienza e disponibilità. Chi ha in casa una demo probabilmente non vi rifiuterà una prova. Se trovate una giornata accettabile, se siete veri appassionati (in questo caso sopporterete senza problemi un pò di freddo) e se avete il buon senso di non pretendere il massimo con asfalto freddo e umido, passerete una ventina di minuti facendo quello che ci piace, cioè guidare una moto! ..e chissà, magari diventerà anche la nostra prossima :) mai dire mai :ok |
io odio il freddo! .... c'era un puffo che diceva così....
Così l'assicurazione l'ho staccata il 28 novembre e la riattiverò x marzo.... Sigh!!!!! Mani che prudono......Desiderio di correre una lunga cavalcata in sella alla mia amata!!!!!!! Ma.....Io odio il freddo!!!!! .... Allora aspettiamo pazientemente ....... Porca pupattola! Arriveranno sti 10 gradi!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:22. |