ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Manubri: modelli e caratteristiche (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1465)

paoletto83 25/03/07 13:16

Io ne ho una della PBR con in contrappesi della barracuda....molto bello,ma per me non va bene dato che uso la moto al 90% per andare al lavoro quindi traffico.Lo vendo volentieri a 30€ con i contrappesi,calcolate che è nuovo usato solo 3/4 giorni!!! :ok :ok :ok :ok

marioCube 25/03/07 13:24

Ciao

io ho montato il Valtermoto Piega Bassa Nero con i relativi contrappesi/antivibranti che rende l'Errina ancor più aggressiva.
Spesa 75 Eurini.
Montato da me senza alcuna fatica in 1 ora. Il trucco è togliere una manopola x volta.
Guida migliorata e più precisa; soprattutto visibilità posteriore nettamente migliore con gli specchietty Style kawa già montati.
Tenete conto che ho fatto 5000 km con il manubrio originale ed un migliaio con il Valtermoto.
Non c'è paragone.
Ho visto una Errina co il RIZOMA ma il prezzo tenuto conto che va cambiato anche il supporto del manubrio xkè è ovale... e' sui 200 €. :cry:

:moto MarioCube :moto

stefy70 25/03/07 13:40

Io ho messo quello della Z750. Non è più largo ma ha una curvatura diversa che ti consente di aver un maggior controllo della moto e, pur essendo un po' più caricato sulle braccia, non ti penalizza in fatto di comodità nei viaggi a lungo raggio. :D :D :moto

Ciao Stefy

Marcone 25/03/07 15:19

Messo il pbr piega bassa con contrappesi originali (il rizoma può montare solo i suoi che sono molto più leggeri). Un'altra moto. Un'altra guida. Vibra solo un pò, specialmente frizione/freno. Assolutamente una spesa da fare :ok

polostation 25/03/07 15:51

Quote:

Originariamente inviata da marioCube
Montato da me senza alcuna fatica in 1 ora. Il trucco è togliere una manopola x volta.

Come hai staccato le manopole?

The HIDEpark 25/03/07 16:09

.....polostation, basta un po di sapone messo all'interno della manopola

OT... BLACK VOLEVI DIRE GIA O GAI??? NEL MESSAGGIO PRIVATO SEI PREGAO DI RISPONDERE. :evil: ..OT

polostation 25/03/07 19:05

La voglia di arrangiarmi in queste piccole cose è grande ma ho paura di fare cappelle.. :D :D

Prometto che proverò dopo il rodaggio! :ok

AndreaG 25/03/07 19:14

Io ho lasciato l'originale, e ho fatto sfilare le forcelle di 5 mm...un pochino di peso in più sull'anteriore e una forcella più in piedi . Mi ci trovo abbastanza bene. Spesa 0 € ( l'ho fatto fare al meccanico al primo tagliando)

paoletto83 26/03/07 08:40

6 allegato(i)
vi posto 3 foto del manubrio

AndreaG 26/03/07 09:09

Scusa...ma a vederlo in foto sembrerebbe moolto più largo dell'originale....non sarà mica un manubrio da fuoristrada vero?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.