ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Ondeggiamenti in curva (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13369)

SAX 13/04/11 11:29

Re: Ondeggiamenti in curva
 
Zaino con libri troppo grande per il ragno e sax troppo ingombrante per non metterlo sulle spalle con apposita custodia a zaino. A volte nel posto passeggero metto un'altro sax più piccolo (soprano) di traverso legato con il ragno...ci sta benissimo. L'unico inconveniente è che se cado faccio più danni di sax che di moto...:sonata

Phos 13/04/11 11:49

Re: Ondeggiamenti in curva
 
e di lungo facendolo appoggiare sulla piastra bauletto?

SAX 13/04/11 11:54

Re: Ondeggiamenti in curva
 
mmmm...togliere il bauletto: giàmmài! è il mio distintivo e/o portafortuna, inoltre è stracomodo in ogni situazione: dove metterei il casco, il paraschiena, la giacca ecc? ...comunque credo che stiamo andando di netto fuori tema, anche perchè io ho una F e qui siamo nella zona V...

Kenfalco 15/04/11 18:58

Re: Ondeggiamenti in curva
 
Quote:

Originariamente inviata da SAX (Messaggio 452188)
mmmm...togliere il bauletto: giàmmài! è il mio distintivo e/o portafortuna, inoltre è stracomodo in ogni situazione: dove metterei il casco, il paraschiena, la giacca ecc? ...comunque credo che stiamo andando di netto fuori tema, anche perchè io ho una F e qui siamo nella zona V...

scegli............... o il bauletto con i libri o il divertimento!!! non vanno assolutamente d'accordo su una moto leggera come la nostra.
la mia è identica alla tua ma tutto originale ..naturalmente senza bauletto e su strade di montagna per farla andare in crisi devi veramente esagerare ..tipo cercare di rimanere con moto superiori con piloti ESPERTI CHE SI STANNO DIVERTENDO e, inqueste condizioni non vale assolutamente la pena...tra l'altro quando mi capita mi vanno prima in crisi i freni che le sosp...molto fa anche lo stile di guida...ma con il bauletto si va solo in città!!! conosci l'effetto shimming dato dal bauletto? controlla ;)

SAX 16/04/11 09:12

Re: Ondeggiamenti in curva
 
Mai avvertito l'effetto shimming con bauletto vuoto. In ogni modo viaggio con bauletto pieno solo in rare occasioni. Ho già scelto da molto tempo: bauletto vuoto e divertimento! ...non sai che goduria mostrare il bauletto alle 848 o alle 1198! (è vero, succede raramente, ma quando trovo quelli che pensano che la guida la faccia solo la potenza del mezzo me la godo proprio):jump:ciao4


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.