ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Breve ma bellissimo.. (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12557)

jojoev 04/12/10 09:35

Re: Breve ma bellissimo..
 
Io sono :vecchioscusatemie mi metto i pantaloni anti:pioggia2.......eppure ho viaggiato anche con la :neve ,le strade erano pulite perche' scendeva forte a Milano ma mista acqua,l'unico problema ra tenere la visiera pulita.Gli automobilisti mi guardavano dandomi sicuramente del:pirla...........ma io non ci bado.
La sensazione del motore che canta ,moto nera indumenti da moto neri,sfondo e cielo bianco.......mi sentivo come un attore in un film di Luchino Visconti.......impagabile.Permettetemi il parallelismo che NON vuole essere ne' irriverente ne' blasfemo.......ma se Dio dovesse scendere un'altra volta sulla terra......credo lo farebbe in moto, questa volta
Jojoev

Giola 04/12/10 12:11

Re: Breve ma bellissimo..
 
caro zoom anche a me è capitata una cosa del genere, ma con un vecchio tenerè e ti assicuro che le sensazioni e il romanticismo si sostituiscono presto con panico e concentrazione a diecimila causa tassello e 130 posteriore...

chimicoschi 04/12/10 14:51

Re: Breve ma bellissimo..
 
Io ho la er6 f da ottobre. A a oggi ho fatto 5000 km in ogni condizione e questa moto è precisa mi metto il panta vento e con delle buone gomme vai dappertutto non si spegne mai. giovedi sera a milano alle 11.30 sotto un nevischio pazzesco non una sbavatura, non c'era nessuno in giro, una vera ****** ..............

Pollon 04/12/10 16:25

Re: Breve ma bellissimo..
 
Io mi ricordo il 14 agosto di quest' anno in vacanza, costretta a guidare per 250km sotto una pioggia battente dal primo all' ultimo km e senza indumenti antipioggia... sinceramente non ci ho visto nulla di romantico, sono scesa dalla moto ad un certo punto e dal freddo e dalla stanchezza non riuscivo quasi a tenermi in piedi...

KMacs 05/12/10 16:41

Re: Breve ma bellissimo..
 
Io ho un collega a cui piace fare jogging ed andare in mountain bike ...

Mi ha detto che a lui piace fare queste attività sotto l'acqua e che poi a casa non c'è niente di più bello che farsi una doccia calda ...


Nella mia vita ho beccato tanta acqua ... facendo qualsiasi cosa .. il problema è ... chi razzo mi paga il medico per la cervicale ? :incaz

Zoom 05/12/10 21:00

Re: Breve ma bellissimo..
 
Quote:

Originariamente inviata da Pollon (Messaggio 431704)
Io mi ricordo il 14 agosto di quest' anno in vacanza, costretta a guidare per 250km sotto una pioggia battente dal primo all' ultimo km e senza indumenti antipioggia... sinceramente non ci ho visto nulla di romantico, sono scesa dalla moto ad un certo punto e dal freddo e dalla stanchezza non riuscivo quasi a tenermi in piedi...

vabbè ma è una situazione diversa.. e logicamente le sensazioni cambiano di persona in persona..
forse sono strano io.. anche quando giocavo a calcio non aspettavo altro che la pioggia.. era molto piu divertente giocare..

e avendo da poco la moto.. è la prima volta che mi capita una situazione come quella descritta sopra.. e sinceramente mi è davvero piaciuta molto.. logicamente non ho fatto ne 250km ne sbandate.. quindi niente ha potuto roviranarmi l'atmosfera.. ;)

frankye 08/12/10 11:10

Re: Breve ma bellissimo..
 
guarda quando feci l'esame con la mia er-5... pioveva a dirotto!! è stato un giorno bellissimo fra un temporale pazzesco e la patente appena presa... il giorno dopo ordinai la mia 6n!!!

Galates 24/12/10 18:00

Re: Breve ma bellissimo..
 
Credo sia una sensazione indescrivibile, tu, la tua moto e nessun altro... Ieri è arrivata la mia errina, un fastidio, la pioggia battente, le 5 del pomeriggio e già buio.. la moto non ancora assicurata! Ho un fuoco che mi arde dentro pensando al fatto che non posso provarla! Spero di provare presto anch'io le sensazioni che hai provato!

pippopulus 28/10/11 09:27

Re: Breve ma bellissimo..
 
Quote:

Originariamente inviata da frankye (Messaggio 432045)
guarda quando feci l'esame con la mia er-5... pioveva a dirotto!! è stato un giorno bellissimo fra un temporale pazzesco e la patente appena presa... il giorno dopo ordinai la mia 6n!!!

Anch'io ho preso la patente con l'ER5, era la moto dell'autoscuola... ne ho un ricordo splendido!
E' stata la prima moto che ho guidato... e in quel periodo guidavo il Vivio 125 di mio fratello :(... poi la patente... l'Xmax 250i per 3 anni e mezzo :confused:... e oggi la mia prima moto... l'ER6-N :D che spettacolo!

bracalinho 28/10/11 10:15

Re: Breve ma bellissimo..
 
Te e la tua moto...da soli...sensazione unica!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.