ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Gruppo Liguria] - Pizzata 22/10/10 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11991)

alby2107 17/09/10 17:07

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
E si crazy un mesetto di ferie me lo vuoi far fare....!?:D comunque dai magari ci vuole un pò meno ma un po di tempte per amalgamare un pò di teste ci vuole

crazyhead 17/09/10 17:08

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Abbi fede, se hai uno spirito organizzativo prima o poi ci riuscirai, e' solo questione di tempo :ok

uty80 18/09/10 14:19

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Io se organizzate ci sono....

alby2107 18/09/10 14:38

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
:okBella uty80 siamo già in tre quando iniziamo a essere un numero congruo si organizza:D sta pizzata la vedo proprio bene

Supermack3 18/09/10 20:01

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Ciao Alby io ci sono e credo che anche altri si aggiungeranno...
il gruppo ligure c'è eccome, abbiamo girato non poco questa estate... purtroppo per le moto è necessario il bel tempo quindi per un po' mi sa che... nada...
ma per la pissa ci siamo eccome!!! :D

alby2107 18/09/10 20:26

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Eccezionale....:D Pa87 spero che sia come dici tu in effetti questo post è aperto gia da qualche giorno ma non è che è stato frequentatissimo:confused: comunque tu che già conosci il gruppo secondo te dove è meglio organizzare la serata???

manuel1990 19/09/10 00:48

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Anche io e la mia zavorrina ci siamo per la pizzata :ok

Supermack3 19/09/10 08:22

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
bene manuelito allora facciamo una macchinata!! :D
alby ci sono anche altri utenti che si sono aggiunti agli ultimi giri... tipo keysuke, naspe, estro... la piccola errys..... mi stavo dimenticando del grande frantic e di blusky.... sto parlando di persone tutte di genova, uty di recco e key di arenzano... se sei di spessia converrà farlo più nel levante, sestri al massimo....... vediamo se qualcuno conosce un bel localino! scegliamo una data con laaargo anticipo e utilizzando la pagina dei gruppi mandiamo gli inviti! :P

alby2107 19/09/10 09:57

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
:okBella paolino... :D Sestri come location sta bene anche a me per quanto riguarda l'anticipo io pensavo per metà ottobre.
Cosi abbiamo abbastanza tempo per organizzare un bel evento e chi ha problemi può cercare di liberarsi con largo anticipo, insomma nessuna scusa per tutti.....!!!!:D

Errys 20/09/10 14:34

Re: Che fine ha fatto il gruppo Liguria....!!???
 
Io ci sooooonoooooo sempre (tranne 15-16-17 Ottobre) ^_^ macchinina compresa se c'è bisogno!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.