ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE PNEUMATICI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Conti Road Attack 2 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10873)

MARCELLO72 28/05/10 14:44

Re: ContiRoadAttack 2
 
5 allegato(i)
...posto qualche foto...

hannible 28/05/10 15:14

Re: ContiRoadAttack 2
 
Beh come estetica sono accattivanti, tienici aggiornato sui test!
L'unica cosa che mi trattiene da sceglierle come prossime gomme è che dovrei dire addio all'elefantino....:piangi3

MARCELLO72 03/06/10 10:16

Re: ContiRoadAttack 2
 
...eccomi... dopo aver macinato un 700km...
Che dire,le ho testate nell'uscita di domenica scorsa della panoramica zenia e mottarone quasi 200km di curve... pressino 2,60 dietro e 2,30 davanti... con zavorrina!
Credo che la continental abbia fatto un bel prodotto con queste gomme... entrano in temperatura velocemente e in piega sono incollate all'asfalto!
Pure essendo in due sono riuscito ad andare giù molto più di prima (con le dunlop..)queste mi danno più sicurezza,sopratutto all'avantreno... pochissimo effetto raddrizzante in curva in frenata..
Ora dovrò testarle in solitaria,magari a temperature d'asfalto maggiori e poi vedrò anche come andranno sulla "percorrenza" nonchè resa kilometrica!:ok
Comunque per ora consigliatissime!!!:festa

MARCELLO72 03/06/10 10:17

Re: ContiRoadAttack 2
 
1 allegato(i)
...allego foto posteriore..:]

Dante 03/06/10 10:18

Re: ContiRoadAttack 2
 
eheh te le avevo spiate durante il raduno ;)
sembrano buone! Comunque anche le bridg bt22 di serie sulla F 2010 non sono malaccio, doppia mescola turistica centrale e morbidissima sulla spalla.
Per il cambio sono indeciso se andare sulle metz Z6 o le Contiroad

hannible 03/06/10 10:45

Re: ContiRoadAttack 2
 
Marcello complimenti per la piega:ok, son deciso sul metter queste gomme anche io a breve..chissà che non piego un pò di più:D

MARCELLO72 04/06/10 08:32

Re: ContiRoadAttack 2
 
... come ho detto prima sul cbr avevo le contisportattack un po più morbide... ed erano formidabili (prezzo/prestazioni)...credo che con queste si faccia qualche km in più... e poi la tecnologia è più recente... e hanno invece che due mescole 2 tensioni diverse sul pneumatico.... poi se hai voglia puoi smontarti i due cerchi,ordinare le gomme su internet e portarle dal gommista a montarle e bilanciarle e di sicuro risparmieresti molto più di me!!!! (diciamo che non l'ho fatto per pigrizia:pol)
...e sono sicuro che qualche piega in più tu la faccia di sicuro!:ok
...poi non hanno la cera...:D

hannible 16/06/10 10:58

Re: ContiRoadAttack 2
 
Marcello come vanno le gomme? Io ho preso appuntamento da gommista Sabato mattina per metterle 250 € montate!

gianluca2512 16/06/10 11:22

Re: ContiRoadAttack 2
 
Dopo l'estate le comprerò anch'io su gommadiretto.it, ci sono buoni sconti e poi hanno delle officine convenzionate che te le montano a 9 euro a gomma. Direi buona offerta.

Ho deciso già da qualche giorno che saranno le mie prossime gomme, ancora ho le DUNLOP di serie, quasi 11000 km percorsi, di piegare non se ne parla più...sono finite...spero di tirare tutta l'estate e poi cambiarle alle porte dell'inverno.

hannible 16/06/10 11:35

Re: ContiRoadAttack 2
 
Gianluca scusa però, ma se abbiamo davanti ancora luglio-agosto-settembre e metà ottobre per andare in giro, ha senso limitarsi nella guida perchè le gomme sono al limite?!Non ti conviene cambiarle ora per guidare come meglio ti piace?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.